Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, sono un possessore di un cloudibox 3 clone. Seguendo la guida sono riuscito a cambiare immagine e a metterne qualsiasi, anche la più aggiornata, più personalizzata, più completa del famoso Nemoxyz su un clone ...e funziona alla grande. Adesso m chiedo,cosa mi consigliate se vi dico che la mia priorità è gestire lIPTV e i canali on demand ....gestire nel senso che possp mettere pausa , avanti indietro, come negli openbox!! avete qualche consiglio che mi illumini?
grazie a tutti!!
Italy sat 7 tutta la vita , la migliore :D
ricordati però di mettere il svn 195 che è l unico con i feed (plugin, skin, e driver) attivi
Ti ringrazio per la fiducia!! Presto appena possibile farò un backup rinnovato su OpenATV ;) Rimane cmq il dato di fatto che ItalySAT7 essendo a supporto ufficiale sia una delle migliori!! Come compatibilità è ottima!! Quindi sn daccordo su entrambe , poi dipende dagli usi e dai gusti !! ;)
byee
installato openatv, veramente un gran lavorone. Però mi chiedo...i video ondemand su iptv posso controllarli (mettere pausa, avanti indietro ecc) come con gli openbox?
Merito del team OpenATV!! ;)
C'è questa problematica di fondo sulla gestione degli ondemand, con **not-mention** c'è il supporto ma a lungo andare mp4 e mkv danno problemi ( ed urge il riavvio del decoder ) mentre su openATV tale incoveniente non sussiste, non ti so dire se le funzioni avanti indietro e pausa siano operative. Dovrebbe funzionare forse con la sostituzione del parametro di buffer iniziale:
Abilitare Registrazione e Timeshift IPTV ( cambiare i 4097: con 1: ) nelle linee di configurazione bouquet IPTV.
Cmq spero possa intervenire in discussione anche @Clouditaly per dare un parere ;)
bye!!
Sui VOD non si può far nulla se non installare un plugin messo a disposizione del proprio fornitore che sarebbe un "mini player" per i VOD.
dunque se ho ben capito il magicbox essendo un clone del cloud ibox posso installare sia opentv -sia openpli-e sia **not-mention** giusto'
qawsazsx » ieri 14:48 ha scritto:Italy sat 7 tutta la vita , la migliore :D
ricordati però di mettere il svn 195 che è l unico con i feed (plugin, skin, e driver) attivi
ciao mi dici cosa significa il svn 195 che è l unico con i feed??

grazie
I sono con OpenPLI 4 e va una bomba. ;-)

I feed servono per poter scaricare plugin e aggiornare direttamente da decoder, solo che ad ogni nuova versione rilasciata (attualmente la SVN 195) a quella precedente vengono spenti i feed e quindi non c'è più la possibilità di scaricare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]