Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
startgame ha scritto:ragazzi vorrei avere 2 informazioni:
1) se collego un usb splitter comprato dai cinesi con quest'immagine lo riconosce? poichè devo collegare la chiavetta sky e un pendrive per l'epg?
2) ci sono i driver dtt sky led blu o li devo scaricare? se si devono scaricare quali devo prendere?
grazie
@stargame rispondendoti :
1) si, non devi installare nulla. Il problema può nascere solo a livello hardware. Ovvero lo splitter autoalimentato non potrebbe alimentare sia la penna USB che la digital key.
2) Se dovessi scaricarli, quelli della AF9035.
si ho gia fatto la procedura della guida ora ha il boot 751 e il kernet 3.12 quindi posso procedere senza problemi :-) :-)

grazie mille! :-)

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 11:36 ***

niente ho provato a caricarla ma rimane ferma nel boot (ho scaricato il firmware l'ho scompattato nella cartella e ho sostituito il kernel.bin).

cosa può essere?
CloudItaly ha scritto:@Merei hai provato anche a rinominare la cartella in cloudsb?
no la rinomino in cloudix... la cosa molto strana è che sono un bck mi funziona:
NemoxyzSAT OpenPLi4-OYWood-(isetE2-333-K-3.12.1)-CLOUD-IBOX-3-[25-03-2015]usb (ovviamente sostituendo il kernel.bin)

mentre tutti gli altri (Anche versioni piu recendi della stessa immagine tipo
NemoxyzSAT-OpenPLi4-OYWood-(isetE2-333-K-3.12.1)-CLOUD-IBOX-3-[28-05-2015]usb

niente da fare...
come leggerezza come siamo ? é molto pesante ?
Modificato 1 volta da CloudItaly 8 anni. Motivazione: editato per evitare il cross-post (le domande fanno fatte solo in un post)
CloudItaly ha scritto:@Merei prova rinominando la cartella in cloudsb.
in quel modo non legge la chiavetta e va avanti col boot...
in ogni caso con la cartella cloudix di un altro firmware non ci sono problemi
Merei allora non so dirti. I cloni son nati per rompere le scatole :P

Fa però un test, prendi la 5.1 della OpenATV dal sito ufficiale, scaricando la versione del miraclebox mini. Prova innanzitutto a rinominare il file "noforce" in "force". Mantenendo lo stesso kernel.bin, prova a fare il flash nominando la cartella cloudix; poi cloudsb. Se non dovesse andare, prendi il kernel.bin che funziona, sostituiscilo e rifai il test del flash prima in cloudix e poi cloudsb.

Per il tema e rebrand, vedremo se Nemoxyz metta a disposizione un IPK da installare. Comunque a termine delle prove, posta un tuo feedback sui tentativi fatti ecc ecc. Ti ringrazio.
CloudItaly ha scritto:Merei allora non so dirti. I cloni son nati per rompere le scatole :P

Fa però un test, prendi la 5.1 della OpenATV dal sito ufficiale, scaricando la versione del miraclebox mini. Prova innanzitutto a rinominare il file "noforce" in "force". Mantenendo lo stesso kernel.bin, prova a fare il flash nominando la cartella cloudix; poi cloudsb. Se non dovesse andare, prendi il kernel.bin che funziona, sostituiscilo e rifai il test del flash prima in cloudix e poi cloudsb.

Per il tema e rebrand, vedremo se Nemoxyz metta a disposizione un IPK da installare. Comunque a termine delle prove, posta un tuo feedback sui tentativi fatti ecc ecc. Ti ringrazio.
ok grazie mille :-) domani faccio i test e vi aggiorno

buona serata!

*** Messaggio aggiunto il 23-08-2015 11:05 ***
Merei ha scritto:
CloudItaly ha scritto:Merei allora non so dirti. I cloni son nati per rompere le scatole :P

Fa però un test, prendi la 5.1 della OpenATV dal sito ufficiale, scaricando la versione del miraclebox mini. Prova innanzitutto a rinominare il file "noforce" in "force". Mantenendo lo stesso kernel.bin, prova a fare il flash nominando la cartella cloudix; poi cloudsb. Se non dovesse andare, prendi il kernel.bin che funziona, sostituiscilo e rifai il test del flash prima in cloudix e poi cloudsb.

Per il tema e rebrand, vedremo se Nemoxyz metta a disposizione un IPK da installare. Comunque a termine delle prove, posta un tuo feedback sui tentativi fatti ecc ecc. Ti ringrazio.
ok grazie mille :-) domani faccio i test e vi aggiorno

buona serata!
aggiornamento

la openatv 5.1 ufficiale con cartella cloudix e kernel modificato funziona senza problemi

grazie mille...

ps volevo cambiare immagine per problemi all'audio dei canali iptv (fuori sincro e a scatti) ma anche con questa immagine mi da lo stesso problema

c'è qualcosa che si puo fare?

grazie
ragazzi io ho un problema banalissimo, ho messo questa immagine, ma tramite putty non riesco ad entrare, mi da sempre login incorrect.
che username e password devo mettere?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]