Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho notato che in qualsiasi modo si imposti i canali del Dig.Terr. sono sì in ordine con LCN ma NON a partire da 1 ma dopo la prima lista che se finisce a 300 da lì parte la numerazione del digitale terrestre.
E' possibile impostare la numerazione dei canali in modo che quelli del digitale terrestre ocuupino i primi mille numeri e quindi a partire da "1" mentre tutti gli altri partano da 1000 in su?
Ho già visto che tempo fa qualcuno ne aveva parlato ma al tempo non mi serviva , ora però non ritrovo più l'argomento e non so se la,cosa è possibile.
Grazie
ycaro
@ycaro puoi farlo. E' facile.
Apri l'elenco dei canali e premi il tasto BLU. Vedrai ora l'elenco dei preferiti /cartelle.
Ora premi il tasto MENU ed abilita la modalità spostamento. Seleziona il bouquet Digitale Terrestre e premi OK. Ora spostati col cursore per spostare il bouquet come primo e dai OK per confermare e per uscire dalla modalità spostamento.
Fatto questo, segui la guida ed avrai ottenuto quello che hai chiesto.
www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
ciao,scusa clouditaly,sotto la tua correzione,ma non fa prima a mettere la numerazione alternativa,cosi partono tutti dal numero 1.se ho capito male scusate,volevo partecipare :-D
@elettroweb quello che dici tu fa si che nel bouquet, ogni volta il canale parte da 1. Ok va bene però penso che l'utente voglia comunque conservare le numerazioni iper maxi lunghe però con i terrestri che partono per prima.
Finalmente ho avuto il tempo di provare e devo dire che seguendo le istruzioni di CloudItaly tutto è andato perfettamente.
Grazie anche a elettroweb per il consiglio ma anche qui CloudItaly ci ha azzeccato sul fatto che volevo mantenere il resto dei canali con le numerazioni "lunghe".
Grazie a entrambi.
Ciao
Ycaro
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]