Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno vi scrivo perchè dopo vari tentativi non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.Ho formattato la penna usb in ext3 e ho fatto il mount su clou ibox 3 fino a qui tutto bene, fino a quando dopo qualche settimana scompaiono i titoli e, adesso quando provo di nuovo a rimettere la chiavetta addirittura non vedo più i canali.Da cosa può dipendere?

Grazie
Si il problema e' che avevo gia formattato in fat32 ma anche cosi dopo qualche settimana scompaiono i titoli
Si dici il download programmato ad un certo orario? Se intendi quello l'ho impostato ho seguito alla lettera la guida del forum pero me lo fa uguale
@vandamme però non mi è chiaro " non vedo più i canali". Persino dopo qualche settimana, perdi anche l'elenco dei canali?
La penna usb dv rimanere sempre collegata!! Attiva il file di paging da 256mb vedi se migliora!!?
Nb: domanda lecita quella di clouditaly! Persino i canali scompaiono??
Allora mi spiego meglio collego la penna usb nel retro e faccio il mount dopo di che riavvio il decoder e imposto crossepg come da guida. Fatto cio vedo tutti i titoli dei programmi in onda ma dopo qualche settimana affianco ai canali non mi da piu la programmazione e la penna usb non mi viene riconosciuta, percui devo rifare sempre la procedura da capo
Ancora non hai scritto con precisione con quale sistema ti capita questo problema ?? se usi openpli, **not-mention** , openatv eurosat etc etc non devi fare nessun mount ! è tutto automatico !! non so come altro dirlo !!!! tu insisti a fare qst mount che risulta necessario solo per black hole per il riconoscimento della penna !! per le altre images appena colleghi la penna usb viene riconosciuta come media/hdd e via imposti tutto come media/hdd , quindi anche il crossepg !!
NB: Monta uno dei miei backup e non dovresti avere nessun problema!! sono tutti testati !! Saluti
Cambia image !!! black hole su cloud ibox 3 è un porting !! non è una image originale!! da ciò ne derivano comportamenti non consoni! non perderci tempo!! Telo dice uno che black hole la apprezza e la usa molto ma effettivamente va perfetta sui decoder che sono nati per essa!! metti openATV o openpli , o eurosat o **not-mention** 7 secondo le tue convenienze di gusto e non!!
Saluti
Io ho avuto sempre problemi con Crossepg, sia con Nemesis E2 sia con OpenPli 4, con i miei dec e con altri dec. Praticamente a volte funziona, a volte no. Per farlo riprendere cancellavo la cartella di crossepg sul'HDD, (ho provato anche con memory pen usb) per forzarlo a ricreare tutti i db da capo. Ora non funziona più neanche così. Una Volta addirittura ho ho usato il db defragment e ho dovuto ri-flashare. Il tutto configurato con l'ultimissima guida e i file di Clauditaly (rev. D2).
Nessuno me ne voglia ma ho installato EPG importer e funziona a meraviglia usando Rytec, semplicissimo e cosa che non ho trovato in CrossEpg e la scelta del giorno della settimana per fare il download e la durata dei giorni dell'EPG. Molto meglio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]