Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono un iscritto del sito da 5-6 mesi ho fatto anche donazione per acquisire punteggio oggi avrei bisogno di aiuto.
5-6 mesi fa acquistai un cloud ibox 3 originale, dove l'ho comprato mi ha anche istallato immagine **not-mention** 6 , mai avuto problema, siccome sono stato fuori alcuni giorni e avendo staccato la corrente, all'accensione del decoder si blocca sul boot e non parte piu'.Premesso che non sono uno che smanetta sul decoder ma posso assicurae che il decoder oltra ad essere originale da 500 e' passato a 751 mhz. Non avendo mai fatto un bckp per ripristinarlo ho pensato visto che ho i crediti di fare il download di un bckp che e' nel sito e lo istallo con pendrive. avrei pensato openatv 4.2 oppure open 5.0. aspetto un vostro consiglio. grazie
se fossi tu quali metteresti la 5 o la quattro tenendo presente che il cloud ibox 3 originale che ho io e' quello classico diciamo quello con il tuner difettoso no l'ultimo con il tunner dtt samsung ed mettendo uno dei 2 che tu mi hai consigliato, e come se partissi da zero cioe' mi cancella il precedente giusto.grazie x la risposta
@iazzetta.vincenzo la versione 5 sicuramente sarà migliore perché è più aggiornata. Confermo che col flash di un immagine, avviene la cancellazione di tutto quello che era presente nella memoria flash.
Quando scrivo mi immedesimo sempre quindi era superfluo precisare se la scelta consigliata potesse essere diversa ;)vai di 5 é ottima!! A me piace la velocità openpli4 per esempio ma volendo esiste italysat7, qst per dire che varie sn le soluzionl e devi provare autonomamente!! Saluti
Io ti consiglio di mettere la blackhole , provala e vedrai che è migliore delle altre sotto diversi aspetti.
@dvb2014 non so quali sarebbero i tuoi punti di vista ma secondo i miei ad oggi le migliori sono **not-mention** (supporto nativo, feeds , driver wifi e dtt) e la OpenPli per la sua velocità.
Problemi comuni in tutte le immagini, eccetto la **not-mention** è la gestione del display VFD, il deepstandby è funzionante al 100% e funziona correttamente il tastierino alfanumerico del telecomando. Affligge invece la BH un problema di digestione dei driver WI-Fi; La OpenPli è afflitta da un piccolo problema con gli IPK, a seguito di un aggiornamento al software manager dell'immagine.
Clouditaly la nostra diatriba sulla blackhole sembra proprio non finire mai. A mio parere il punto sta in quello che uno cerca in un' immagine piuttosto che nei suoi pregi o difetti in assoluto . Per farti un esempio io uso la blackhole 2.1.5 ed è l'unica che con il suo mediaplayer riesce a farmi andare un paio di IPTV di mio interesse ,piuttosto pesanti nello streaming oltretutto , mentre altre immagini tipo openatv e la stessa openpli proprio non le fa nemmeno partire , oggi stesso ho provato un backup di nemo della openpli 4.0 e non c'è stato niente da fare , e non parliamo poi della grafica nella quale la bh le batte tutte. Io le ho provate tutte ma nessuna mi ha soddisfatto come la bh e poi dai , ti da l'impressione di avere un Vu+ (questa era una battuta , ovviamente).
Ciao
@dvb2014 ma guarda che la grafica si può cambiare nelle immagini. Dire che la BH la preferisci per quel tema, quel tema si potrà riadattare (sempre se già non è stato riadattato) per le altre immagini. E come dire..è meglio XP perché mi piace lo sfondo delle colline.
Ora mi hai citato questa problematica del player, bene io non sono affatto amante dell'IPTV quindi è un anomalia che non ho ancora riscontrato e verificato. Installare la BH ti da la parvenza di avere un Vu+? Allora mi sa che un Vu+ non l'hai mai provato :P
grazie x i consigli io ho istallato la opnepli4 e sembra andare bene, anche se devo provare iptv come si comporta (cosa fondamentale x me). volevo fare un backup delle impostazioni su chiavetta usb come devo fare grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]