Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
ho da sempre un problema sul mantenimento della lista dei canali che ogni tre per due spariscono. Scarico l'immagine di nemoxyz con le sue liste canali, poi con il programma dreamboxEDIT faccio le modifiche che voglio, reinserirsco la lista nell'ibox e per qualche tempo rimangono, spengo accendo nessun problema. Capita che ogni tanto mi torni tutto come prima delle modifiche e sono così costretto a recuperare la lista salvata dal PC e reinserirla con il dreamboxEDIT. non capisco cosa succeda alla lista dentro la cartella enigma2, perché in apparenza c'è tutto. Se qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie
@perinz devi avviare iSettingE2, passare alla modalità esperto e mettere su SI alla "mantieni lista preferita".
ok, impostato. Poi ti faccio sapere, grazie

*** Messaggio aggiunto il 11-08-2015 13:33 ***

niente da fare, continua a cancellarmi un bouquet tv (WEB_TV) ..., ho provato anche a mettere come attributo 444 pensando che in questo modo non venisse cancellato e invece spengo il decoder e come lo riaccendo non lo trovo più.

*** Messaggio aggiunto il 11-08-2015 16:35 ***

penso che il problema sia su IPTV. Sto provando ad eliminare il file iptv.tv ....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]