Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
il giorno di ferragosto ero fuori casa e c'è stato un forte temporale.
Tornando mi sono accorto che il decoder era acceso (l'avevo lasciato in standby) ma non rispondeva al telecomando.
Spengo, riaccendo (bottone posteriore) si blocca su Boot.
Riflasho (Bh2.09 500mhz Manutek che ha sempre funzionato egregiamente) e il decoder fa tutto (scritta done dopo 5 minuti)
Spegno riaccendo normalmente si riblocca su BOOT. Riflasho, rifa il suo lavoro ma si blocca su Boot. L'ho lasciato acceso tutta la notte così, per rassegnazione, stamattina trovo sul display la scritta di Italia1, faccio canale avanti e leggo La7...
Accendo la TV - Nessun segnale video.... Che devo fare?
Grazie, scusate se ho scritto un sacco

p.s. Dal temporale, non mi funziona più l'antenna terrestre anche se collegata direttamente alla TV
Ho provato a cambiare l'alimentatore, nulla, rimane su boot fisso... Ho riflashato e ha fatto il procedimento daccapo.. Sulla TV rimane "nessun segnale"
Che faccio?
@starpino assicurati che hai impostato correttamente il voltaggio e gli ampere. Rifai il reflash. Se con HDMI non ti da segnale video, prova con la scart. Se in nessun caso si riprende, è da assistenza.
Allora, aggiornamento. Il problema risiede nella HDMI. Staccata HDMI il decoder dopo tempi biblici parte, sono riuscito a vedere sulla tv tramite Scart. Se attacco HDMI parte l'icona di elaborazione e si blocca il decoder finchè non la stacco. E' successo già a qualcuno? Cmq mi da un senso di instabilità pazzesco come sta adesso, oltre che si vede malissimo tramite scart....
@starpino si vede malissimo perché effettivamente è SCART e non HDMI. In questo caso devi mandarlo in assistenza presso il rivenditore e fartelo cambiare subito. Senza allungare il brodo: " Con la scart si vede con la HDMI no. Hai provato con più cavi e persino con più tv e non funziona"
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]