Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi vorrei sapere come posso fare a creare e personalizzare una lista canali magari partendo da quella che ho attualmente presente sul mio decoder che vorrei modificare per poter far utilizzare il decoder ai miei figli permettendo loro di avere a disposizione solo i canali che sceglierò io. grazie
Usa DreamboxEdit , con questo programma puoi scaricare i setting che hai sul decoder , modificarli a tuo piacere e quindi caricarli sul dec.
saluti
grazie, ma i setting che ho il mio decoder da quale cartella li scarico, come si chiama il file?
Con DreamBox Edit basta che metti l'indirizzo Ip del tuo decoder in File>FTP e "Ricevi file dal tuo Dreambox" e il programma ti scarica i tuoi setting. In ogni caso i setting sono nella cartella etc/enigma2.
Avviato il programma, avresti a sinistra TUTTI i canali e a destra i canali raccolti per cartelle. Il mio consiglio è di cancellare i canali anche da TUTTI. Se tuo figlio è bravo, ti fotte lo stesso vedendo i canali per "Tutti" ;-) :-D
@giufa d'alternativo niente. C'è solo iDreamX ma a me non piace. Per questo motivo ho una macchina virtuale e ci faccio girare tutto lì all'occorrenza.
Ragazzi vorrei chiedere una cosa riguardo la lista canali, poichè a me servono solo 4 bouquet quando aggiorno la lista canali e possibile selezionare solo quello che ci serve? perchè ogni volta che aggiorno mi compaiono di nuovo tutti i quelli che non mi servono.
grazie
sinceramente credo di no, penso che ogni volta dovrai rieditare la lista aggiornata eliminando quello che non ti serve
@giufa ti sbagli, c'è il mantenimento della lista. E' normale che, usando la propria lista, si diventa a tutti gli effetti un settingsmaker.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]