we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sto cercando un aiutino,
avevo configurato il decoder per collegamento con modem wifi, l altro giorno con un temporale è saltata la corrente e penso che abbia perso le impostazioni, ora non mi si collega più.
non ricordando le impostazioni che avevo messo, qualcuno sa suggerirmi come devo fare?
@Rudi66 le impostazioni le sai solo tu. Il percorso per inserirle sono MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETI ->WLAN->
CloudItaly ha scritto:@Rudi66 le impostazioni le sai solo tu. Il percorso per inserirle sono MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETI ->WLAN->
Grazie, ma non riesco,forse con il temporale ho perso qualche file ,ho provato con il cellulare hot spot, si collega qualche secondo poi perde connessione

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Una domanda : la pen drive deve essere per forza da 4 GB o può essere da 8 GB? Quella da 4 che usavo l ho persa

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Allora provo con quella da 8 che ho

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
potrebbe essere anche un problema di canale del router, prova a cambiarlo
intanto ho fatto flash con pendrive 8 gb ed è tutto ok.
son riuscito a configurare wifi e collegarlo con smartphone in hotspot, mettendo dns a mano (erano quelli che mi impedivano ultimo passaggio)

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2015 12:39 ***

dimenticavo , ho messo Openpli, semplice come immagine ma per me che guardo solo tv va benissimo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]