we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi ho il telecomando originale e l immagine black hole 2.1.4 e ho notato che i tasti del telecomando sono diversi, cioè per cambiare canale non posso usare ch + o ch - ma i tasti ds e sx vicino ad OK. si può configurare?
Grazie
@lukissimo per la **not-mention** c'è un menu fatto ad hoc per personalizzare i tasti del telecomando. Girovaga tra i menu della BH, magari può esserci anche li ;-)
Ho controllato ma niente. Mi sa che devo mettere **not-mention**, ma la vedo troppo pesante. Provo con un backup vostro. Grazie
@lukissimo per la pesantezza dell'immagine, prova un cambio della skin... magari la mymetrix usata dalla **not-mention** è troppo elaborata.
Un'immagine molto completa che potresti provare è la Egami 7 (ora c'è la 7.0.5).
Se la vuoi "pulita" vai sul loro sito e scarichi la versione per Miraclebox Mini.
Per installarla devi rinominare la cartella mini in cloudix e il file noforce in force.
E' già completa di tutto e se ti dovesse servire qualche altra cosa la troverai sicuramente nei plugin scaricabili dai loro feed.
Funziona il Deep Standby e la relativa riaccensione da telecomando. Ottima la traduzione in italiano.
Il telecomando funziona "di serie" come lo desideri tu e se vuoi puoi configurare i tasti.
Tempo di avvio da Deep Standby poco più di 2 minuti cioè circa la metà della **not-mention**.
L'unica cosa che personalmente trovo fastidiosa è che il display non evidenzia il numero di canale ma la cosa è facilmente risolvibile con un plugin che però va installato a mano.
Testata su Cloud Ibox 3 originale con bootloader del 5/8/2014.
Ciao
cajenna ha scritto:Un'immagine molto completa che potresti provare è la Egami 7 (ora c'è la 7.0.5).
Se la vuoi "pulita" vai sul loro sito e scarichi la versione per Miraclebox Mini.
Per installarla devi rinominare la cartella mini in cloudix e il file noforce in force.
E' già completa di tutto e se ti dovesse servire qualche altra cosa la troverai sicuramente nei plugin scaricabili dai loro feed.
Funziona il Deep Standby e la relativa riaccensione da telecomando. Ottima la traduzione in italiano.
Il telecomando funziona "di serie" come lo desideri tu e se vuoi puoi configurare i tasti.
Tempo di avvio da Deep Standby poco più di 2 minuti cioè circa la metà della **not-mention**.
L'unica cosa che personalmente trovo fastidiosa è che il display non evidenzia il numero di canale ma la cosa è facilmente risolvibile con un plugin che però va installato a mano.
Testata su Cloud Ibox 3 originale con bootloader del 5/8/2014.
Ciao
Mi passi il plugin x il display ..... Grazie
Eccolo !!!
Va scompattato e copiato nella cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/
Riavviate e troverete nel menu Configurazione/Sistema la voce LED Display Setup.
Configuratelo come preferite...
Oltre che su Egami funziona sicuramente anche su OpenATV e Openpli.
GRAZIE !!!
cajenna ha scritto:Eccolo !!!
Va scompattato e copiato nella cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/
Riavviate e troverete nel menu Configurazione/Sistema la voce LED Display Setup.
Configuratelo come preferite...
Oltre che su Egami funziona sicuramente anche su OpenATV e Openpli.
*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 10:37 ***

VfdControl , testato anche su immagine Black Hole 2.1.6 ; funziona perfettamente !!!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]