we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Conosco perfettamente i limiti del tuner ddt di questo decoder..il mio è andato sempre bene...ma ora ho solo il problema sul canale 49 di mediaset..il Satfinder della **not-mention** mi dice che ho il 24% di segnale ma misurato con uno strumento professionale il segnale risulta al 70 % quindi ho i classici disturbi di segnale basso la frequenza in mhz risulta giusta...quindi perché ho il problema solo su questa mentre tutti gli altri si vedono ottimamente?
in determinate condizioni, il degrado della componentistica del tuner può creare un disturbo su una frequenza, in parole povere si viene a creare un "filtro" che ti disturba nel suo caso, il mux trasmesso sul ch 49. Se hai un'altra discesa dell'antenna, prova a spostare il decoder ed eventualmente prova un'altra prolunga dalla presa a muro al decoder.. non si sa mai
Ciao a tutti.
Il tuner puoi comprarlo su internet a 25€. Io l'ho acquistato e montato di recente. Se sei pratico di saldature te lo puoi anche sostituire da solo.
Per quanto riguarda l' AMP20....ti posso assicurare che va una bomba. Avevo i tuoi stessi problemi ma dovuti all'impianto d'antenna. Acquistato, installato e magicamente si vede tutto benissimo...segnale 100%...prima 28%.
Ciao
S :-) ono tornato da poco ho visto le vostre risposte solo oggi vi ringrazio di tutto..alle prossime..fatiche

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]