Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,

come da titolo quando carico la mia playlist iptv i canali live dopo il buffering iniziale si vedono normalmente e poi inizia a laggare solo l'audio e perde il sincronismo.
e continua con l'audio a tratti che si interrompe

se carico un mkv sempre da network è fluidissimo..

per provare la connessione ho provato a caricare gli stessi canali con la stessa connessione in wifi su pc con vlc tutto liscio.

quindi ho provato tutte le distro openpli bh etc etc ma nada tutti lo stesso problema

la cosa piu' strana e che fino a qualche giorno fa' non esisteva il problema.

a qualcuno è gia' successo?

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 21:12 ***

ps come gia' consigliato ho fatto tutti gli upgrade
@fabiogfabo inizia a fornire tutte le informazioni che riguardo la tua immagine, se avessi attivato già lo SWAP ...
guarda le sto provando tutte ora sto tentando con la egami cmq tutte le distro i bck manutek con gli upgrade e pulite ma nada...

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 22:57 ***

aggiornamento mettendo la open peggio al peggio lagga tutto .... ora provo la openpli versione piu' vecchiotta dopodiche' do' fuoco al cloudibox
@fabiogfabio su questo box posso consigliarti la OpenPli, OpenMB e la **not-mention**. Converrebbe configurare i nameserver mettendo quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4, a scanso di equivoci) e provare anche a configurare lo SWAP (metti magari 128mb)
come la dovrei aumentare? ora sono tornato alla openpli 4 sto effettuando tutti gli upgrade...

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 13:36 ***

o meglio immagino che debba utilizzare una usb , ma l'assegnazione della swap la do' da ssh o qualche plugin?

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 13:41 ***

ora ancora piu' strano... non parte proprio la parte live... inizia a bufferizzare e stop schermo nero..
Hai provato a mettere la OpenAtv 5.1?
Inoltre so che anche con l'ultima **not-mention** li IPTV funziona bene sul cloud Ibox3.
Io purtroppo ho una connessione ADSL deficitaria per cui a prescindere dall'immagine non riesco a farlo funzionare, ma un mio amico con lo stesso decoder e con l'OpenAtv non ha problemi.
allora la migliore in assoluto è sempre stata la openpli le altre avevano grossi problemi. io fino a qualche gg fa' non avevo problemi andava liscio ... poi ho provato a installare qualche distro differente per testare e da li la fine... cmq non è problema di connessione visto che con la stessa wifi con m3u - pc va' liscio. sembrerebbe abbia problemi a leggere i TS perchè per quanto riguarda gli mkw e i mov tutto perfetto

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 14:59 ***

ho appena rimontato la openatv peggio del peggio senza audio e video con lag assurdi ....

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 16:30 ***

risolto..... ho appena scoperto che i dns infrostrada hanno problemi... nel resolv impostati quelli google tutto una favola ... dopo 400 reflash :O cmq adesso con la openatv tutto perfetto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]