we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
avendo il sinto dtt interno del mio cloud ibox 3 rotto e avendo difficoltà a trovare il ricambio, vorrei usare una chiavetta usb dtt, ne ho diverse compresa quella a led blu, ma nessuna funziona bene, riesco tramite plug-in dopo molti tentativi a trovare il driver giusto, e quindi a vedere correttamente i programmi del digitale terrestre, ma passando poi sul satellitare e tornando sul digitale terrestre, il decoder si blocca e quindi devo resettarlo. Immagine usata **not-mention**.
Quacuno ha già fatto questa cosa e può dirmi esattamente il driver (plug-in) utilizzato e l'immagine?
Grazie Massimo
la versione **not-mention** è la 7.0, scusa ma non so cosa sia l'SVC. Ieri sera poi sono riuscito a trovare il driver giusto, ora la chiavetta dtt la vede, però succede che quando passo da Digitale terrestre a sat e poi torno indietro il decoder si blocca.
grazie Massimo
Purtroppo è un problema noto per l' USB DTT su questo decoder. Prova ad andare su ricerca canale impostazione tuner DTT e poi premi esc: quando ti chiede di tornare sul canale DTT su cui eri in precedenza ,scegli NO. Ora quando ti sposti su sat ,non dovrebbe freezare.

Su alcune immagini funziona questo escamotage.

Inviato dal mio Lenovo B6000-HV utilizzando Tapatalk
milagrogero ha scritto:la versione **not-mention** è la 7.0, scusa ma non so cosa sia l'SVC. Ieri sera poi sono riuscito a trovare il driver giusto, ora la chiavetta dtt la vede, però succede che quando passo da Digitale terrestre a sat e poi torno indietro il decoder si blocca.
grazie Massimo
@milagrogero verifica se passando tra canali gratuiti, il crash fa ancora. ;) I canali gratuiti su hobird sono per esempio RealTime+1, Dmax+1... sul DTT, beh, i comuni rai e mediaset.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]