we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
da qualche mese ho il cloud ibox 3 che inizialmente mi sembrava ottimo ma iniziando a smanettare quotidianamente mi sono accorto che possiede molti limiti d'altronde il prezzo è molto accessibile e per avere di più bisogna, cambiare macchina.
Per cambiare in meglio vorrei delle delucidazioni in merito alle registrazioni del suddetto decoder argomento già trattato nel 2014,e nel frattempo credo ci sia qualche novità in più.
Qualsiasi canale metta in registrazione non mi fa vedere nulla tutto nero è normale o sono problemi di configurazione.
Immagine Italy sat 6.0 che non so sostituire o aggiornare e sopratutto ha un avvio lentissimo e il mio decoder è collegato in scr.
Grazie per la vostra collaborazione :-)
Sicuramente ci sarà qlc problema di mount periferica: dopo aver fatto il mount della periferica di registrazione riavvia il decoder e imposta dalle impostazioni della **not-mention** 6 il percorso di registrazione e relativo contrassegno( col tasto menu del telecomando). Eventualmente dalle impostazioni puoi settare sia il percorso per le registrazioni istantanee che quello per il timeshift.


PS: le registrazioni sono "buie" sia se le fai da sat che da DTT?

Inviato dal mio Lenovo B6000-HV utilizzando Tapatalk
@manero72 parlando di immagini pure, puoi o mettere la nuova italysat7 (SVN200) prelevabile dal sito ufficiale al costo di 5€ (supporto epr 4 mesi) oppure la OpenMB. In alternativa, puoi prendere i backup manutek che trovi qui pubblicati.
La modalità di aggiornamento è: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Ma è nera la registrazione o dici che mentre registra, nn riesci a vedere altri canali?
Le registrazioni si vedono,registra nelle due modalità' il problema è che non riesco a vedere nessun altro canale !!
@manero72 considera che mentre registri, il tuner è occupato col canale che stai registrando. E' quasi normale che tu non possa vedere altri canali.
@manero72 c'è una sezione dedicata ai consigli, con tanto di commenti generici ed opinioni.
La trovi qui: consigli-acquisti/

I Vu+ comunque ce ne sono tanti di modelli e son tutti validi (parlando naturalmente degli originali). E' normale che essendo originali si parte da modelli molto base a 130€ ed arrivare 500€.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]