we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ,volevo chiedere se i picon del 15 marso 2015 nella sezione download sono aggiornati ,ho appena fatto un aggiornamento dei canali ,mi sembra che alcuni sono con i picon sbagliati..grazie
Ma io tutti questi errori nn li vedo...Anzi ne sono certo !!! li ho strutturati io personalmente come sempre!!!
Mancheranno forse alcuni canali ( ma sono davvero pochi questione di 3 o 4 forse...) che dovrò aggiungere a breve ( appena ho tempo...con la giusta attenzione!! mai fare le cose di fretta!! Faccio mille cose per il forum è una questione di priorità !!! ).
Le picons che ho create personalmente (alcune infatti son personalizzate Nemoxyz by Manutek forum ) !!! integrandole su una base comune a tutti coloro che come me si occupano di tali cose , sono aggiornate al 5 agosto !!! Non vorrei dire credo che dppluca sia rimasto un po indietro, lo invito la prossima volta a valutare e verificare prima di sparare a zero !!

Cm sempre in sezione downloads --->>> dl_ext/?cat=47
Avrà modo di avvedersene, lui o altri che hanno avuto lo stesso problema.

A riprova di tutto allego qui sotto degli shots fatti dal mio dreamboxedit per far vedere come appaiono le picons in reference regolare su tutti i canali elencati !!! Quindi è questione di non essere aggiornati e non che le picons non lo siano ( prego...) :

Saluti....

Immagine

Immagine
sicuramente i miei non sono aggiornati sono stato tre mesi fuori ,ma non era un rimprovero il mio anzi sempre grazie al forum e a chi ci dedica il suo tempo.
faro' di nuovo il download magari li ho messi nella cartella del decoder sbagliata..
Ma ci mancherebbe.che potesse essere mai un rimprovero!!! :-D l'ho capito perfettamente, ma difatti ti ho risposto dicendo di valutare e verificare prima di scrivere cose che nn sono e fuorviare l'utente che può capitare a leggere.
Salutoni!! ok dai aggiorna files picons e sei a posto!! bye
perdonami sono appena tornato.Ho capito dove sbagliavo,cercavo di scaricarli dal forum viewtopic.php?t=14586 dove c'è la data del 15 marzo ,e sicuramente non li ho piu aggiornati.Ora dalla sezione download li ho appena scaricati.Di nuovo grazie e buona giornata.
si ho visto grazie ancora .Ho notato che non avevo aggiornata nemmeno la lista canali sat (manutek) mentre quella dtt devo farla manualmente senno' alcuni non si vedono bene o per niente .Ho comunque qualche picon assente e su premium calcio 1 hd ho la picon di hot time 1 che non fa male, anzi,pero' non dovrebbe stare li'.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]