Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho letto dei problemi su questo dec. con la usb di cielo "luce blu" e alcuni utent tempo fa pensavano che con la **not-mention** 7 le cose sarebbero migliorate ma io in questi GG ho provato ad intallarla e devo dire che per 2 gg ha funzionato bene mentre adesso quandro apro le liste canali e scelgo un canale del ddt ...(venendo da uno sat ..)mi si pianta li' e lampeggia in alto a sinistra la scritta italisat..io ho la built 194 ..e' vero che si risolve con la egami 6.5? oppure con un cambio di driver ? come posso vedere che driver mi ha installato?
@fenom dovresti avere la AF9035. Potresti provare con la EGAMI, fa magari un backup dell'attuale immagine così in caso volessi, potresti rimetterla in un batter baleno.
grazie gentile come al solito
Ragazzi anche a me succede lo stesso da una settimana, io ho openatv fino a prima tutto tranquillo poi da un giorno all'altro se da sat passo a terrestre mi appare la scritta nemoxyz e devo spegnere e riaccendere. Come posso risolvere?
Ciao ragazzi,anche io riscontro problemi con questa immagine e chievatta dvb-t sky,ho provato anche ad utilizzare la lady,ma il problema del crash mi rimane.
quale altra soluzione in merito?
Ciao nemo, ho fatto il test che mi hai suggerito, ma il problema rimane.
Forse c'è una versione apposita di lady da usare.. Alcuni utenti proprio su questo forum dicevano di aver risolto..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perdonami nemo, ma mi dice che non sono abilitato a leggere questo argomento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]