we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un cloud ibox 3 clone cm Cpu a 500 MHz....volevo aggiornarlo a 750 utilizzando l'universal bootloader ed immagine openpli4 di Ferret.
Metto il file xpeedlx nella penna usb ma non parte il flash....ho cambiato penna e fa lo stesso difetto.....cioè carica direttamente l'immagine....
Come procedo?
Ciao ,
Prova a formattare le chiavette con il programma SD Formatter.
Se vuoi andare sul sicuro esegui una formattazione completa.

Facci sapere!!!
folgorefg ha scritto:Ciao a tutti, ho un cloud ibox 3 clone cm Cpu a 500 MHz....volevo aggiornarlo a 750 utilizzando l'universal bootloader ed immagine openpli4 di Ferret.
Metto il file xpeedlx nella penna usb ma non parte il flash....ho cambiato penna e fa lo stesso difetto.....cioè carica direttamente l'immagine....
Come procedo?
@folgorefg la procedura la trovi qui: J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE) così come li trovi tutti il materiale che spiega come farti in totale autonomia, le immagini.

NB. In caso di problemi di chiavetta, beh, li ti tocca o provare a giocare tra porta anteriore/posteriore, o cambiare chiavetta o formattarla con uno o piu tools proposti ed allegati nel primo post di questo thread: CloudItaly @ Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]