we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, ho acquistato un cloud ibox3, avrò fatto meglio di tagliarmi un braccio quello giorno, e volendo mettere l'immagine openpli, l'ultima, piantata, ho fatto un Jtag, ciò ha funzionato bene e ho rinviato un firmware openpli e ripiantato e da lui non riconosce anche più il mio Jtag, Broaband studio3 è sconnesso sempre, non posso più niente fare, mi sono accorto che la piastra principale era un clone QCKING....
Al vostro parere, lo metto alla pattumiera o c'è ancora una fortuna, non l'ho visto funzionare anche questa merda, l'ho piantato il primo giorno, grazie a tutti per il vostro aiuto.....
Con cypress non rompi definitivamente la eprom, almeno a mia memoria.
Se non ti riconosce più il sistema allora il problema è un altro, forse l'alimentatore o il cavo di collegamento o una saldatura fredda...insomma non buttarlo e insisti, prima o poi risolvi.
Grazie il mio amico per la tua risposta...
Il problema è attualmente che non posso fare più di jtag, broaband studio è sconnesso sempre, vado provato con un'altra alimentazione, putty non mi dà neanche più il codice per jtag, ho comandato una pulce per cambiarla.....

*** Messaggio aggiunto il 30-09-2015 12:13 ***

Buongiorno a tutti, buono e molto credo che a parte cambiare la pulce, è l'ultimo rimedio, se no dopo lui resta la pattumiera....

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]