we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Buongiorno e' possibile usare nella porta dietro una chiavetta usb che serva per l'epg e le picons?
Io ho seguito tutte e due le tue guide per cross epg e xpicons ma le picon non le ho mai viste ...non so il perche come devo fare ce qualche problema di come monto la usb?
@fenom innanzitutto devi indicare che immagine hai e che picon hai usato.

NB. Edita la tua firma, inserendo direttamente tutti i dati del tuo decoder così da rendere le future richieste d'aiuto, più immediate.
come immagine ho **not-mention** 7 built 200,le picon ho usato il pacchetto xpicon hotbird qui di manutek
@fenom monta la chiavetta come "hdd" (tasto blu->rosso->gestore periferiche) e metti tutte le "immaginette" in una cartella chiamata picon
si questo l'ho capito e durante uno dei miei precedenti flash di immagine funzionavano ..ma quello che voglio sapere se possibile e' che per quanto riguarda l'epg devo montare la usb in un modo o usb o hdd poi sulla stessa posso mettere la cartella delle picon come da guida ...perche io l'ho fatto ma stavolta le picon non vanno dove sbaglio ..forse il mountig della usb ?comunque stasera riprovo poi ti faccio sapere comunque grazie
grazie clouditaly provvedo..

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]