Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi sulla scelta del migliore backup per il mio decoder cloud ibox 3 ? Io vorrei utilizzarlo anche con i.tv
@tomas77 I più comuni sono quelli della OpenATV, OpenPli, BlackHole e **not-mention**. Quale tra questi è il migliore? Direi "nessuno" perchè ognuna è unico nel suo. Certo dovresti provarli tutte e vedere quale più soddisfa i tuoi bisogni. E come dire, qual'è meglio tra XP, 7, 8,10? Ogni utente, dirà un sistema operativo diverso.
Nel tuo caso, posso o consigliarti però la OpenPli per la sua velocità o **not-mention** per la sua completezza.
perdona la mia ignoranza , ma quale devo scegliere ? sul menu a tendina ci sono varie versioni micro , mini , ultra ... quale dovrei scaricare ?
Anche EGAMI non è male,avvio un pò lungo però in conpenso si blocca raramente in più ilsito ufficiale le tiene sempre aggiornate. Basta rinominare l'ultima cartella Miraclebox Mini i cloudix e il file noforce in force. :-)
Ringrazio tutti per il supporto , però vorrei fare i dovuti test per tanto qualcuno potrebbe aiutarmi sulla scelta della versione openmb ?
Sul menu a tendina nella sezione download ci sono varie versioni micro , mini , ultra ... quale dovrei scaricare ?
i box 3 bloccato su immagine openpli. il telecomando non funziona .cosa si puo' fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]