Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno,vi scrivo perchè ho un problema con un cloud ibox 3. Questo decoder circa 3 mesi fa si è danneggiato. Il problema che aveva era la lan fuori uso. Ho preso una chiavetta wifi e il problema della connessione internet sembra risolto. Dopo qualche giorno di funzionamento perfetto,adesso si verifica un altro problema,non legato alla connessione wifi. Accade che ogni canale che il decoder sintonizza,sia esso in chiaro o criptato,rimane bloccato. Mi spiego meglio,al cambio canale visualizzo solo una schermata fissa del canale che immetto,qualsiasi sia il canale.L'immagine si presenta immediatamente,ma non cambia,e non si sente nemmeno il suono. Ho aggiornato il decoder con l'ultima openpli 4,ma non ho avuto miglioramenti.Cosa può essere successo??? Il decoder è da buttare??
@elettr è un fenomeno molto strano. Posso consigliarti di provare con la **not-mention** (immagine fatta ad hoc per il cloudibox) e vedere se hai benefici o meno.
Grazie per la tua cortese risposta. Capisco anche io che il fenomeno è molto strano,e non me ne so dare una ragione. Mi dici dove posso scaricare la **not-mention**,anche una versione vecchia,per fare una prova??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]