Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sto provando a vedere i programmi tramite browser del cluod ibox 3 con accesso a Openwebif, ma quando premo su media mi esce sempre la rotella che gira per caricare ma nn si vedeno le immagini, ho flash aggiornato, devo installare qualche plug in?
Grazie
@lukissimo ma tu vorresti vedere la guida tv o direttamente lo streaming dal decoder al computer? Scusami è solo per avere le idee più chiare.
@lukissimo ma lo streaming avviene tramite VLC. Dal browser viene scaricato il file m3u, da aprire con VLC e parte la registrazione che hai fatto
Come faccio a scaricare il file m3u, io nel pannello vedo la lista canali, le verie opzioni ma non so come fare.
Perfetto, ci sono riuscito però adesso VLC mi da errore che non può aprire il file. ho aperto anche la porta 8001 ma non va

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2015 13:23 ***

Per non aprire un post simile scrivo qua sotto. ho fatto una registrazione su no-ip per vedere il decoder in remoto. Ma quando apro il link mi esce la pagina del router e no quella del decoder. Mi sapete dire come configurarlo? Io come router ho un netgear dgn3500? Grazie
@lukissimo devi configurare il portforwarding, dicendo che la porta tipo 2200, corrisponde a IP_del_decoder_:porta_della_open_
così facendo ti basterà mettere no-ip:2200 e vedrai la openwebif.
Perfetto sono riuscito a collegarmi in remoto usando ddns, ultima cosa, quando scarico il file m3u mi da errore al VLC e non lo fa riprodurre. C è qualche altra cosa da settare?
Grazie
Ci sono riuscito, ho aperto le porte dello streaming. Il problema adesso è che vedo il programma a scatti. e' un prob dell connessione dove ho il decoder o dove mi trovo in remoto? eventualmente devo cambiare qualche parametro su VLC
@lukissimo beh per risolvere quel problema o devi avere un upload abbastanza alto o cambiare decoder verso uno che supporti la trancodifica come i Vu+ di fascia medio alta o acquistare la licenza di ENIGMATV (5€ una tantum) da installare su un computer windows (da lasciare sempre acceso) che avrà il compito di comprimere il video e trasmetterlo via upload.
@lukissimo potresti scrivere come hai configurato le porte così poi da fare una guida sicuramente funzionante? Ti rigrazio.
Non sono bravo a scrivere guide ma spiego come ho fatto
ho registrato su no-ip i ddns
poi nel router ho aperto la porta 80 con ip del decoder in modo da potersi collegare con openweif
e poi per lo streaming ho aperto le porte tcp/udp 8001
Il problema è che va lento e a scatti. in questi giorni voglio provare con il programma enigma tv
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]