Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, mi scuso se l' argomento è già stato trattato ma seguendo le guide sul forum non sono riuscito a sistemare
Ho il decoder che ha smesso di funzionare la voce e dopo varie prove cambiando cline e riavviando ho provato a caricare i setting da **NOT-mention**, ha fatto l' aggiornamento ma riavviando mi rimane sullo schermo booting cold steel style black hole 2.1.5. andando su plug in e dopo si isetting mi dice che la data non è corretta, l' altra volta che mi è successo ho inserito il lamedb seguendo questo link http://www.clouditaly.tk/guida-tv-epg-s ... -parabola/ ma adesso non funziona.
Grazie per l' aiuto
marcovinks innanzitutto :
1) hai la parabola?
2) hai IPTV?
3) l'audio dei canali si ha su tutti i canali?
4) hai verificato le impostazioni della TV?
5) la data rimane 1970?
Ciao Claud no ho solo l' antenna x il digitale terrestre, se con il cavo sat risolvo l' attacco di sopra
niente iptv
x l' audio dipende, ad esempio su rete4 hd funzionava
x la tv in digitale funziona tutto
la data si è 1979, ho provato anche con telnet seguendo la tua guida ma mi da un errore dopo il comando opkg install ntpdate
Hai risolto?
Se hai ancora la data errata e iSettingE2 lo segnala, invia il comando come nella videata a destra di iSettingE2 con telnet. Ovviamente inserisci i dati giusti della data.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Ciao Diamondear purtroppo no, quale è il comando xchè nelle due schermate non vedo niente a parte la versione di ISetting
ho provato ' date 2015-10-21-23-41-30'

*** Messaggio aggiunto il 22-10-2015 0:02 ***

risolto aggiornamento data e orario inviando questo comando tramite telnet date -s yyyy.mm.dd-hh:mm:ss :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]