Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,vorrei installare la sky digital, ma non trovo i driver ho un firm Nemoxyz-OpenATV-5.1 mi potete aiutare grazie :-)
ciao nemo :-) come sempre disponibilissino...putrroppo ho visto che **not-mention** non lo posso scaricare serve abbonamento... :-(
Beh si la **not-mention** per cloudibox3 è vincolata in questo modo.
Se ti posso dare un consiglio è quello di cercare un tuner dtt di un magicbox mg4 e montarlo a posto di quello del cibox3 va molto meglio e ti eviteresti pennette varie.
Purtroppo in germania ( openATV ) non usano pennette...quindi danno poco supporto.
devi provare con OpenATV ad installare i drivers AF9035 e vedere se vanno bene!!
altrimenti ci sn altre images da provare in backup ( EGAMI , openpli etc etc )
byee
@donlimpio, ti do un consiglio. Per cinque euro, donali al team e ti prendi un immagine completa e funzionale per questo decoder. Lo dico perché la **not-mention** è l'unica che ti da driver, controllo del display e fa funzionare correttamente il telecomando. Poi, se non erro, la **a**s4t* non avrà più il problema dei feeds spenti quindi la cinque euro l'ammortizzerai effettivamente in pochi mesi.

Certo puoi optare prima verso altre direzioni ma se non trovi nulla, l'unica soluzione sono 5€ e li risparmi di tempo ed altro :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]