Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.Ho installato da poco la nuova immagine [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz EGAMI 7.1.1 GBLv2 [Boot751] NovembreV1 e ho notato che sia con DCC_e2 1.5 che con PUTTY e con VyCC_V08 non rieco ad accedere tramite telnet.E' successo a qualcunaltro? Mi sapete dire se ci sta un programma per accedere con telnet a questa immagine con successo?Grazie per le risposte.
@crax56, provia a riavviare il router e subito dopo il decoder. In caso contrario, rieffettua il flash dell'immagine. Ogni tanto nasce qualche inconveniente.
dopo aver risolto il problema della connessione di telnet al dispositivo cloud ibox3 con un reflash,passati alcuni giorni il problema si è ripresentato.Consigli?
Che faccio?Un altro reflash o esiste un qualcosa di altro per risolvere?
Badate che non sparo su niente e nessuno .Solo che non riesco a fare qualcosa e cerco aiuto.Sarò sbadato o svogliato ma non riesco.Grazie mille a chi vorrà aiutarmi: :-)
@crax56, allora può essere qualche bug nell'immagine. Opta per la
1) Eurosat Image
2) OpenMB
3) OpenATV.

Di entrambe dovrai prendere la versione per miraclebox mini.
Badate che non sparo su niente e nessuno
@crax56 questa volta hai corretto la mira bravo...
ndr. -->>> crax56 @ plugin "weather plugin" su EGAMI

Passando alla risposta inerente l'argomento ti posso dire che non è assolutamente la image !! è il sistema operativo win 8.1 o Win10 che genera questi problemi !!!
Utilizza win7 od altro sistema operativo e vedrai che è perfetto !!!
Le images-backup ci sono tutte già perfettamente create e settate ( e prese di base da sito originale cloudibox3 o dv necessita per mb ) -->> dl_ext/?cat=30

Saluti.
grazie a Clouditaly ed a Nemoxyz per le risposte .Dato che l'mmagine Egami di cui il backup di Nemoxyz mi piace molto opterò per cambiare il sistema operativo del mio pc.Saluti.
In generale in un discorso più ampio ( oltre l'uso del client FTP ) ti assicuro che aldilà degli effetti grafici che possono patinare qst sistemi operativi nuovi win8 e win10 il win764bit ultimate magari più spartano ( ma non di troppo molto lineare come grafica di interfaccia di sistema operativo ) è la versione che da maggiori soddsfazioni in ambiente microsoft x86 & x64. Saluti.
Con PUTTY non riesco ad accedere al mio cloud ibox III riesco a mettere la USERNAME ma quando devo mettere la PASSWORD non scrive i caratteri e tra l'altro ho provato diverse password ma non le scrive.....cosa posso fare ?
i caratteri della password non li vedrai mai !! che sia putty o che sia telnet !! scrivi quella esatta senza vedere e dai invio!! Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]