Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Altro piccolo problema su [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz EGAMI 7.1.1 GBLv2 [Boot751] NovembreV1
Nonostante abbia più volte cancellato o modificato la città di default,Roma;e immesso il nome con il codice della mia città nel plugin ,sulla schermata di cambio canale mi trovo sempre indicato il tempo che fa nella città di Roma.
Qualcuno mi puo spiegare come fare per eliminare la città di default dal plugin e fare in modo di far mostrare il tempo che fa nella mia città ? Vi ringrazio.
Hai usato il MyMetrixMOD ????
[center-img]images/muajo8.jpg[/center-img]
devi mettere il codice della località seguendo le istruzioni e poi riavviare quando ti viene chiesto !!
Al riavvio avrai il cambio della località !! Se non segui le istruzioni non può funzionare !!!
Se cerchi di cambiare il meteo da altra parte o dal plugin ( peraltro disattivato in qst versione backup da me ) integrato nella EGAMI non ci entra nulla!! non è da lì che si cambia quella è altra cosa , il meteo su OSD della skin da me realizzata fa capo al meteo MyMetrixHD !!!

Prima di scrivere cose non vere -->> " Altro piccolo problema su [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz EGAMI 7.1.1 GBLv2 [Boot751] NovembreV1 " o perlomeno di cui nn si ha sicurezza...
Il consiglio è di sincerarsi di saper operare nel verso giusto e non sparare a zero !!!
Prima di mettere un backup testo sempre tutto...quindi mi sembra difficile.
A maggior ragione una skin integralmente da me realizzata ( visto che la MetrixHD non esiste per EGAMI !!! ) e sopratutto il tool MyMETRIXmod per il weather è completamente moddato appositamente.
Saluti.
Non capisco tanta permalosità!!Non ho scritto che il backup non funziona.Ho scritto solo di avere un piccolo problema su quella immagine.Tanto è vero che ho chiesto consiglio su come operare,e a tale proposito ti ringrazio della chiara spiegazione che mi hai dato.Spero quindi che sia chiarito che non ho "SPARATO A ZERO" e che anzi non ho proprio sparato.
Questa non è permalosità !! ci mancherebbe pure...e perchè mai ???
questa è "precisione" e "precisazione" se avessi voluto essere permaloso , (e capirai alla mia età e con le tante cose da fare se posso stare dietro ad esserlo...), non avrei risposto lasciandoti nel dubbio!!! Ma la mia "personale etica" mi impone, con piacere di farlo, di dare aiuto!! Per tutto ciò che conosco e di più!! Con lo spirito che muove il nostro sito!!

Se tu scrivi:
Altro piccolo problema su[BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz EGAMI 7.1.1 GBLv2 [Boot751] NovembreV1
hai per me "SPARATO A ZERO" perchè hai posto il problema fuori dalle tue competenze, prima di sapere come e perchè, estraniandolo da una tua giusta e plausibile causa di non saper fare quella determinata cosa ma demandando ed accusando esternamente!! In questo caso il software che nn rispondeva ad una tua azione ( di suo errata!! per cui non poteva mai andare bene!!)

La "versione" giusta sarebbe stata quella di chiedere come si poteva procedere al cambio località meteo visto che i tentativi fatti erano stati vani !! E preciso tentativi al buio!! perchè affermi che prima della spiegazione nn sapevi come fare...

Detto questo è bene in chiaro che la mia non è un invettiva personale contro te , assolutamente mai mi pongo in contrasto con un utente per motivi futili, in secondo luogo non sempre è un fattore negativo "sparare a zero" molte volte è dettato da bonaria ignoranza o da foga di sapere o di realizzare un dato fatto.

Spero che tu abbia risolto e mi fa piacere che sia così!! Per quanto tu possa averla vista "permalosa" come risposta ti ha invece indirizzato in modo didattico e non passivo ad imparare una procedura tutto sommato molto semplice ma interessante.
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]