Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
aprendo open webif quando decido di attivare il telecomando virtuale in modalita' full sul lato sx scompaiono tutte le voci e il telecomando non si vede.
grazie.
OpenPli 4
bene....come faccio a cambiare il nome della localita' nel plugin meteo?....sono riuscito a mettere il codice della mia citta' perche' il telecomando del cloudibox mi permette solo di inserire numeri...ma il nome della citta'?
@ricottaro2000, il plugin inserito del meteo funziona solo ed attraverso l'ID.
Basta andare su http://metrixweather.open-store.net/ ed inserire il nome del proprio comune. Il codice va inserito nell'apposita sezione del menu e al successivo riavvio, il meteo sarà sincronizzato con il proprio paese.
scusa il ritardo con la quale rispondo......io uso la openpli 4.0 scaricata dal sito...l'unico plugin presente e' Weather plugin e da li riesco a modificare il codice della citta' di default ITXXetc in quello della mia citta' perche' l'unica cosa che mi permette di digitare il telecomando del decoder sono numeri...ma quando cerco di modificare il nome citta' nulla da fare...poi ho aperto openwebif e volevo attivare il telecomando virtuale esteso che mi avrebbe permesso di scrivere lettere...niente con la openpli sembra funzionare solo quello ridotto allora ho risolto chiamandola 0 e cosi' ho le temperature esatte ma al posto del nome citta' metto la cifra 0...bene...ho cliccato sul linq che mi hai consigliato e ho ricavato il codice a sei cifre differente da quello ITXXetc associato alla mia citta'...ma questo codice dove lo devo inserire??...Grazie.
va inserito nel file settings ( contenuto in etc/enigma2 ) se vuoi fare manualmente!! cmq molto strano che nn ti vada il telecomando vrituale!! quello fisico è noto il problema...ma quello virtuale non dovrebbe avere problemi!! cmq cerca la voce in quel file e la sostituisci.
ti devi esportare da filezilla il file (mentre che il dek è congelato ( -->> telenet -->> init 4 ; poi su desktop porti il file settings -->> poi lo modifichi con un text editor avanzato è meglio tipo notepad++ : poi lo salvi e lo rimandi dentro sovrscrivendo; a questo punto decongeli il dek -->> init 3 si riavvia il dek e sei ok !! )
byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]