Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
con dreamboxEdit cancello dalla lista canali la cartella Favorites tv...bene...ma al riavvio del dec me la ritrovo.
come eliminarla definitivamente?
grazie.
Ho cercato il file .sh in etc/enigma2 ma non c'era...comunque ho aggirato il problema cosi'...ho cancellato da isetting tutto(pressione prolungata tasto info)...unica cartella che resisteva favorites_tv...ho effettuato la ricerca canali digitale terrestre con isetting e ho dato come cartella di destinazione favorites_tv...alla fine ho rinominato la cartella in"digitale terrestre"...e tutto come volevo...unica cartella digitale terrestre.
grazie.
Vuol dire che il file sh era già stato eliminato!!!
Scusa perchè hai fatto qst operazione con isettingE2 ??? ti bastava scegliere come settingman Manutek+DTT sotto compare ok premi e ti va in listato mono o dual + località a scelta !!!! Scegli la tua ed avrai la tua lista DTT bella ordinata !! Non devi fare tutti questi passaggi che hai fatto!!
E' molto più comodo!!
Poi ti imposti gli orologi in aggiornamento e quando vengono elaborate ti ritrovi il tutto aggiornato.
Se poi sei in una località nn coperta o non aggiornata è il momento giusto per partecipare come DTT scanner !!
---->> viewtopic.php?f=3&t=2899
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]