Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un cloudibox3 originale con immagine openpli4. Ho appena eseguito aggiornamento dell'immagine scaricata dal sito ufficiale dell'openbox.
Adesso vorrei caricare Isetting 3.3.6 ultima versione e crossepg.
Per Isetting sono andato al sito ufficiale e scarico il file pkg per e2.0 con filezilla l'ho messo nella cartella tmp poi sono andato nel menù, plugin, gestione software e installa manualmente software, selezione il file e dopo una breve procedura sembra non istallare nulla...perché non trovo nulla da nessuna parte.
Per crossepg, cerco di scaricare la versione 0.81 dai plugins ma non accade nulla.
Qusl'è potrebbe essere il problema?
prendi il file ipk inserisci sulla chiavetta poi vai su menu-gestione software-installa manualmente il software. Miraccomando che quando entri su isetting devi aggiornarlo alla versione 3.7 ;)
Ok..grazie..siccome i files sn diversi qual'è quello giusto?
Mentre per crossepg?

Messaggio aggiunto 24 minuti 37 secondi:
Re: Isetting, crossepg e cloudibox3
Isetting installato copiando la cartella direttamente nella directory con filezilla...adesso mi rimane di installare crossepg per gli epg....mi date una mano?
Isetting installato copiando la cartella direttamente nella directory con filezilla...adesso mi rimane di installare crossepg per gli epg....mi date una mano?
Grazie...

Messaggio aggiunto 2 ore 17 minuti 27 secondi:
@CloudItaly
Provato ad installare ma nulla..mi viene sempre fuori il solito messaggio: Terminato. Installati, aggiornati 0 rimossi 0 pacchetti (mit 0 fehlern)
@CloudItaly
Provato ad installare ma nulla..mi viene sempre fuori il solito messaggio: Terminato. Installati, aggiornati 0 rimossi 0 pacchetti (mit 0 fehlern)
Come posso procedere per visualizzare gli epg?
folgorefg ha scritto:Ciao a tutti, ho un cloudibox3 originale con immagine openpli4. Ho appena eseguito aggiornamento dell'immagine scaricata dal sito ufficiale dell'openbox ???
Che attinenza ha il sito ufficiale openbox con il cloudibox3 ???
@folgorefg, XMLTV Import gestisce solo gli XMLTV ed è ottimizzato solo per funzionare con essi. Infatti dal menu "semplificato", non hai possibilità di scegliere dove salvare gli EPG.

Certo tempo fa CrossEPG aveva la meglio ma, grazie alle flash più spaziose, XMLTV IMPORT fa correttamente il suo lavoro.
Concordo con @CloudItaly c'è da dire che come soluzione in relazione alla variabile "spazio in flash" è molto meno onerosa xmltv importer che crossepg difatto si adegua molto bene anche e sopratutto con quei decoder come i dreambox (64mb ) e vusolo (100mb ) che non sono così elargivi di spazio!! ;)
Carte alla mano ha "salvato" questi decoder obsoleti e piccolini che sembravano spacciati regalandogli ulteriore vita utile.
Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]