Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti avrei bisogno di un grosso aiuto.

Ho un cloudibox3 Air Sat con installata su opendroid 4.1 volevo cambiare immagine, ma se inserisco la usb e faccio il solito procedimento la pendrive parte ma il boot continua imperterrito e carica l'immagine.

Ho provato a seguire la guida con nullmodem ma se inserisco la pendrive e do il comando per scrivere il kernel ovvero:
flash -forceerase usbdisk0:/kernel.bin nandflash0.kernel
flash -forceerase usbdisk0:/rootfs.bin nandflash0.rootfs

mi da sempre errore per entrambi, una volta dice che il comando è inesistente un'altra volte che è il kernel che non è un eeprom e così via.

Cosa fare? :lacrima:
Nemoxyz ha scritto:Utilizzi la porta USB posteriore ( cartella cloudix ?? ) cloudibox3 originale o clone ?? prova a formattare completamente la penna usb in FAT32 ( non formattazione veloce ) poi ci carichi su il software e riprovi ! si deve essere corrotto qualcosa nella penna !!! Saluti !!!
Ciao Nemo ho cambiato ben 3 pennette poi con la quarta improvvisamente è andato tutto.

Senza parole.

P.s. Le chiavette erano nuove.
Non ti meravigliare..... :-D :-D non sei l'unico !! :-o :-o misteri della fede "cinese" !!! la cosa importante è il risultato !!
a parte gli scherzi...dipende molte volte dal chip della penna usb che fa le bizze!!
byee!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]