Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio o meglio una soluzione al mio problema. Ho una lista m3u free presa in giro su internet, sono a conoscenza del fatto che se la lista è usata da parecchie persone non sarà mai stabile e quindi riscontro continui blocchi della visione. Ma su PC poco male poichè utilizzo vlc e impostando l'opzione "ricilco canale" riesco a godere della visione poichè i canali si bloccano ma ripartono quasi istantaneamente. Su decoder Enigma2 invece no, i canali si avviano, durano una ventina di secondi (a volte anche di piu) ma poi si bloccano e non ripartono più. Quello che vorrei chidervi è: esiste un opzione "ricicla canale", come quella di vlc, su enigma 2?? Ho un cloud ibox III SE con OpenPli 4.0...grazie in anticipo per la risposta :)
Ciao , scusa volevo chiederti un favore, ho anch'io un zgemma h2h ma puoi spiegarmi passo passo come inserire il file iptv , le varie procedure , ho poca praticità è da poco che mi avventure in questo mondo, ho fatto un bkp completo aggiornato.
grazie, se puoi aiutarmi sarebbe cosa gradita, oppure puoi dirmi come chiederlo ai membri di sat.technology a cui sono iscritto..
E' tutto quello che su questo sito,rimanendo in ottemperanza al regolamento, puoi trovare di tecnico a livello di questo argomento.
Oltre quei limiti esula dalla nostra "mission".
Non pubblicizziamo liste free od altro. Quello che ti posso dire che su hai installato la lista in modo statico via introduzione bouquet di tipo " .tv "
è appunto "statico" non hai modo di eseguire un riciclo se non cambiando e ritornandoci sopra!!!
Questo per quanto riguarda enigma2, VlC come hai avuto modo di valutare tu stesso ha un funzionamento completamente diverso.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]