Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
ho realizzato il backup del mio cloudibox per il noto problema del decoder che quando subisce interruzione improvvisa di rete si blocca su boot e ha bisogno di un reflash....bene...ho una cartella di nome cloudix e un'altra chiamata fullbackup_cloudix/data di realizzazione/cloudix....quale delle due utilizzare per ripristinare la mia immagine?
grazie.
@ricottaro2000
Se sei partito da un mio backup dovresti aver letto le info nel momento in cui utilizzi la backupSUITE da me modificate per poter ripristinare il backup stesso. -->>> [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWoodV4 [B751]

nello specifico questa:

[center-img]images/v478m0.jpg[/center-img]

Cmq...in ogni caso se non hai usato questa versione il consiglio è quello ( come scrivo in verde.. e che il software da me modificato opera in modo automatico ) di sostituire il file kernel.bin originale ( quello di partenza della image usata prima del backup tuo !! )
La cartella da usare è la "cloudix" l'altra come dice lo stesso software è una copia di backup di sicurezza che puoi tranquillamente anche cestinare se nn serve!!
Saluti.
Ok.... ho utilizzato backupSUITE da te modificato ma non son riuscito a leggere la scritta in verde perche' mentre leggevo ha cambiato pagina nascondendo tutto...cmq allora se ho ben capito non devo fare nulla ed utilizzare la cartella cloudix per il ripristino.
grazie di tutto.
@ricottaro2000
Si quando esegue la procedure il tool ovviamente procede e va avanti come pagine, usando la freccia verso su puoi andare a visualizzare la schermata. Cmq si devi usare la cartella cloudix e sei a posto !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]