Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti...da qualche giorno il tuner DTT mi ha abbandonato....ho provato ad installare una digital key led blu ma con esito negativo...cioè alcune immagini la riconoscono altre no, mi trova 400 canali circa ma quelli importanti non si vedono. Se qualcuno generoso mi da un aiuto o un indicazione di dove trovare un tuner novo gli sarei davvero grato, inquanto in giro non sono stato capace di trovare nulla.Grazie a tutti.
@bigoliver
Purtroppo è un classico !! ci sono alcune images che riconoscono perfettamente la usb digital key ed altre che stentano!!!
La cosa migliore che ti posso indicare è quella che se devi usare la usb digital key rimuovi completamente il tuner DTT interno così da non dare problemi di "compresenza" che genera eventualmente instabilità!!
Per la ricerca del tuner interno da sostituire effettivamente è difficile da trovare , dovresti chiedere laddove lo hai comprato!!
( magari guarda fra qualche negozio cinese online ) qui da regolamento evitiamo di mettere link a negozi e/o esibizione prezzi e varie.
La soluzione migliore sarebbe trovare un tuner per magicbox mg4 che è perfettamente compatibile ed è di qualità migliore!!
Cmq se tu hai la image che rinosce la usb dtt sky led blu ( non so forse con openATV 5.3 ed i driver af9035 dovresti risolvere !!! )
--->>> [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
poi vai ad usare isettingE2 e ti scegli la tua località !!! manutek + DTT e sotto >> DTT località desiderata !!
Saluti.
grazie mille gentilissimo...ieri sera ho provato la ******** e vedo tutto bene senza problemi anche se onestamente non mi piace per una questione di lentezza e (almeno quando avevo la ********) se mancava la corrente per un attimo andava in blocco il dec o mi perdeva tute le impostazioni, onestamente questa non so.Ho provato la OpenATV 5.0 me la riconosce subito ma non riesco a capire perchè non mi visualizza tutti i canali forse sarà una questione di backup...boh...Ora vedo un pò come vado altrimenti seguirò il tuo consiglio, cosa che ho già fatto tante ma tante altre volte. Grazie ;-) ;-) ;-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]