Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti leggendo non ho trovato quello che cercavo, oppure non ho capito quello che ho letto.Scusatemi in anticipo.
Avevo fino a poco tempo fa italisat6 ora sono passato a openpli4 e devo dire che il decoder va davvero molto meglio, è diventato piu' veloce nel cambio canali.
volevo chiedere prima con italy... quando cambiavo canale visualizzato il meteo in alto a sinistra della mia citta. Ora con openpli4 questa funzione non c'e'. si puo' inserire? se si come ? mi potete spiegare in modo dettagliato?
Grazie in anticipo a tutti voi.
Inoltre secondo voi esperti mi conviene far rimanere openpli4 oppure mettere la ital.7?
Grazie
@maxdam1978, su questo box ci va bene la OpenPli e la OpenVix. Potrei consigliarti di mettere la OpenViX 4.1.004 released with GST1.8.1. che eredita la leggerezza della OpenPli col GSTream aggiornato.
Per il meteo, dovrai installare la skin MyMetrix (dai feeds) e poi attraverso il plugin "MyMetrix" che sarà installato insieme alla Skin, inserire l'ID della tua località.
Se utilizzi i miei backup sono tutti con il meteo ( è un mia prerogativa !! ) !! :-D :-D ( qui li trovi tutti dl_ext/?cat=30 )
il più recente openATV 5.3 gstreamer 190 -->> [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar ( da plugin mymetrix hd lite cambi la località !! )
openVIX -->> [BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD ( aggiornabile a gst 190 !! )
openPLi ( la più veloce in esecuzione ) ->> [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWoodV4 [B751]
Saluti!!
scusate l'intromissione ma cosa fa esattamente gstreamer ? non è aggiornabile anche su openpli ?
Grazie in anticipo
Gstreamer è un pacchetto che attende alla parte multimediale. No purtroppo non è aggiornabile se non flashando interamente la nuova versione software, perchè è integrato in essa. Saluti.
In pratica la Openvix 4.1 è un giusto compromesso tra leggerezza e gstreamer aggiornato.
Sai avendo un ibox3 che non è proprio una scheggia :-D , sto cercando la giusta immagine / configurazione per renderlo passabile ... ammesso che sia possibile ;-) .
Non che lo zgemma h2 sia un missile eh, anzi , ma d'altro canto il badget è quello che è :grin: .
Ri grazie Nemoxyz
Ciao
Si openViX è ottima ed è una openpli migliorata in certi aspetti come ben dicevi !!
Cmq devo dire che openpli4 è pure molto veloce !!! E ti dirò in certi casi ho avuto la sensazione che cibo3 fosse più veloce di zgemma h2 o perlomeno non tutta questa differenza!! Diverso è se si parla di Zgemma H.2H il dual core fisico si fa sentire !!! Saluti.
Alla faccia del GST! E' giunto alla 190 ! E pensare che neanche 10 giorni fa ho messo la OpenATV 5.3 sul cloudibox3 per testare il GST 180. La VIX non l'aveva ancora introdotto....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]