Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ..possiedo un decoder couldibox 3 con immagine **not-mention** 6..è da un po di tempo che il decoder si impalla ..e' diventato lento sia nel cambiare canali sia nell'accedere alle sue funzioni..e anche nel gestire l'hard disk da me collegato tramite usb ..inoltre quando registro un programma e vado a rivederlo ..la riproduzione si blocca continuamente...nel decoder non ho molti plugin e quindi deduco che nn sia un problema..qualcuno può aiutarmi?grazie
Prova a cambiare immagine, quella che monti è obsoleta,tutti i firmware e i sistemi operativi dopo un pò gli va data una rinfrescata.
ciao.
Si concordo pienamente con @dvb2014
Come ti dicevo laddove avevi postato erroneamente ( @Olecrano12 ) abbiamo una sezione downloads davvero fornita fra i migliori backup !!! per il tuo CIBOX3 ti consiglio di montare una OpenVIX ( davvero molto spedita e completa di tutto )
ma sono ottime anche la openPLI4 ( forse la più veloce ma più ostica nei settaggi ) e la openATV 5.3 molto completa ed elegante ma più esosa nella richiesta risorse!! --->>>> dl_ext/?cat=30
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]