Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , Come da titolo cerco immagine per cloud 3 combo. Sicuramente lo avete già trattato ma non riesco a trovarlo.
Ho provate tutte le immagini ma non finge.
Aiuto aiuto aiuto
ho provato ma non fa il boot.
Dovrebbe partire con la cartella cloudsd "credo".
sulla mascherina c'è scritto cloud-ibox3 combo, mentre negli alktri che ho manca la scritta combo .
Mi aiutate. :cr1: :cr1: :cr1:
Innanzitutto grazie per il tuo interessamento.
Ho fatto le verifiche ma siccome non sono un esperto ci vado piano.
Ho verificato che è un CLONE però è 751 mhz. Devo aggiornare solo il kernel? come lo verifico?
Grazie
@Tatoo101, essendo un clone, ogni tanto si hanno questi "disguidi". Recati presso il sito del team dell'immagine che vuoi e prendi la versione per MiracleBox Mini HD (alias mbmini), rinomina eventualmente il file "noforce" in "force" e la cartella in cloudix o cloudsb e dovrebbe andare.
Ciao :D
ok dopo la provo.
in rete ho trovato una **not-mention** e direi che è andato bene il boot.
unico problema è che non è dual. c'è solo il sat.
sui plugin ho visto che ci sono i firmware per alcune chiavette, che modello è il tuner terrestre?.
Sulla image da te menzionata non facciamo supporto vai sul sito omonimo eventualmente !!!
( regolamento --->> punto2 comma 8 !! leggiamolo please prima di postare.... :-D :-D )
In generale su una image dedicata ad un decoder che prevede DTT interno ovvio che nn monta direttamente i drivers per un tuner esterno.
( se ci sono montati è un backup fatto ad hoc !! )
AF9035 sono i driver univerali per sistemi enigma2 E2.0 !! prova quelli e dovrebbe andare su qualsiasi image o backup.
Saluti.
Ho provato l immagine consigliata opeVix 4.1 ma anche questa non mi riconosce il dvt interno.
BOOOOOO non vi capisco più niente.
@Tatoo101
Credevo tu ti riferissi a un DVB esterno....facevi menzione di chiavette USB per DTT !!! Continui a non essere chiaro !!
Venendo ai fatti --> se monti una image-backup testata perfetta e non ti riconosce il tuner interno depone male !! Si può ipotizzare che si sia rotto o bruciato o sia al meglio scollegato per qst non viene riconosciuto!! Perchè un tuner cibox3 combo interno deve assolutamente essere riconosciuto!!
Valuterei meglio la condizione cercando di spiegare cosa accade al tuo decoder.
Saluti.
In pratica i backup presenti qui non mi fanno il boot.
Con le altre immagini presenti sulla rete fa il boot perchè la cartelle cloudsb , ma non mi riconosce il tuner interno dvt.
Chiedevo se tra i Vs backup (giusto per non scaricarli tutti) c'è e uno che ha la cartella cloudsb, in modo da provarlo.
No!!! Non si risolve rinominando ma facendo fare due boot. Prima con dei file con cartella se non ricordo bene xpl... E poi il boot vero e proprio . Se serve in pvt do i file
Grazi a tutti
@Tatoo101, asp si più chiaro. Tu hai preso prima il nostro backup, lo hai estratto ed hai fatto il flash della cartella cloudix..poi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]