Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , Come da titolo cerco immagine per cloud 3 combo. Sicuramente lo avete già trattato ma non riesco a trovarlo.
Ho provate tutte le immagini ma non finge.
Aiuto aiuto aiuto
ho provato ma non fa il boot.
Dovrebbe partire con la cartella cloudsd "credo".
sulla mascherina c'è scritto cloud-ibox3 combo, mentre negli alktri che ho manca la scritta combo .
Mi aiutate. :cr1: :cr1: :cr1:
Innanzitutto grazie per il tuo interessamento.
Ho fatto le verifiche ma siccome non sono un esperto ci vado piano.
Ho verificato che è un CLONE però è 751 mhz. Devo aggiornare solo il kernel? come lo verifico?
Grazie
@Tatoo101, essendo un clone, ogni tanto si hanno questi "disguidi". Recati presso il sito del team dell'immagine che vuoi e prendi la versione per MiracleBox Mini HD (alias mbmini), rinomina eventualmente il file "noforce" in "force" e la cartella in cloudix o cloudsb e dovrebbe andare.
Ciao :D
ok dopo la provo.
in rete ho trovato una **not-mention** e direi che è andato bene il boot.
unico problema è che non è dual. c'è solo il sat.
sui plugin ho visto che ci sono i firmware per alcune chiavette, che modello è il tuner terrestre?.
Sulla image da te menzionata non facciamo supporto vai sul sito omonimo eventualmente !!!
( regolamento --->> punto2 comma 8 !! leggiamolo please prima di postare.... :-D :-D )
In generale su una image dedicata ad un decoder che prevede DTT interno ovvio che nn monta direttamente i drivers per un tuner esterno.
( se ci sono montati è un backup fatto ad hoc !! )
AF9035 sono i driver univerali per sistemi enigma2 E2.0 !! prova quelli e dovrebbe andare su qualsiasi image o backup.
Saluti.
Ho provato l immagine consigliata opeVix 4.1 ma anche questa non mi riconosce il dvt interno.
BOOOOOO non vi capisco più niente.
@Tatoo101