Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CRedo che l'instabilità che manifestava in precedenza fosse proprio il tuner dtt che stava per abbandonarti !! puoi provare ad aprirlo e vedere se si è scollegato , in ogni caso se bruciato lo devi rimuovere !! per i drivers...beh è un bel problema...non tutte le images li accettano devi provare !! c'è una image se non ricordo male che prevede la presenza già dei drivers onboard!! oppure devi pensare alla sostituzione del tuner.
Saluti.
Mica ricordi che immagine? Ma secondo te è possibile che una volta funziona è una volta no!

Messaggio aggiunto 3 minuti 40 secondi:
Dimenticavo sullo stesso impianto due decoder hanno avuto lo stesso problema ( tuner ddt non riconosciuto più) possibile che sia l impianto. Ci può entrare che più volte inavvertitamente il decoder è stato spento staccando l alimentazione?
Tutte motivazioni valide !! l'impianto sicuramente la fa da padrone !! se ci sono correnti parassite che tendono a bruciare il tuner ricapiterà !!
fallo controllare !!! il fatto di spegnere innavvertitamente può corrompere il software ma non l'hardware ( certo a lungo andare nn fa bene..ma non credo che qualche volta occorsa possa aver determinato danni !! )
la image è questa --->> dl_ext/?view=detail&df_id=298
bastava andare in sezione dedicata al tuo dek e leggere..... usb dtt ready....
Saluti.
Aggiorno il post. Grazie nemoxyz. Inserita immagine tutto ok. Per gli altri che ne avranno bisogno dico che il i driver per chiavetta ddt non sono a876, bensí 9035. Almeno a me funziona così.
Ringrazio ancora per l'aiuto.
Per nemoxyz, ma per fare donazione al sito? Non ricordo L procedura. Grazie
Si i drivers sn gli af9035 sn quelli universali !!
Sei già silver per la donazione!! ;-) grazie cmq a nome di tutta la community!! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]