Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@dallero ma...a dire il vero questo lo sapevo già !!! :-) ti ringrazio del pensiero...ma per il semplice fatto che la openPLi6 l'ho compilata io direttamente il software base , su cui poi ho creato i backup!! Se leggi nelle descrizioni leggi scritto:
BASE IMAGE ( OpenPLi6.0 SR SATtek HomeBuild release version GST1.12 + extePlayer3 + gstPlayer )
Perchè di ufficiale su questo modello clone non esiste nulla!! Per cui possiamo dire che questa è una versione ufficial SATtekHomeBUILD Nemoxyz's Release !! ;) Di base peraltro prevedeva già le librerie per gli EPG xz essendo stata realizzata in Novembre 2017 all'indomani del cambio delle fonti non ancora del tutto operative ( la data ultima fu 1 gennaio 2018 ). Per qst motivo cambiando le fonti tutto va perfetto...ehehe abbiamo previsto tutto !! Tranquillo qui da noi se un una botte di ferro !!
Sei a posto così !!! il resto si aggiorna in automatico hai fatto già tutto !! Saluti.
Ciao e Buona Pasqua, ho resuscitato il mio CloudiIbox3 e gli ho installato questa bellissima release. tutto ok tranne che non mi riconosce le chiavette wifi, ne ho provate due, che con la precedente versione funzionavano perfettamente (una ralink e una tp link). Sapresti darmi un suggerimento?
@ribaldo, diciamo che la OpenPli è sempre ostica come driver ecc ecc. Tu prima avevi una OpenPli o un altra immagine?
@ribaldo Molto strano perchè a me le RT5370 le riconosce perfettamente, questa openpli6 l'ho compilata io in homebuild non esiste ufficiale !! E' una esclusiva SAT.technology. Saluti.
CloudItaly ha scritto: 6 anni @ribaldo, diciamo che la OpenPli è sempre ostica come driver ecc ecc. Tu prima avevi una OpenPli o un altra immagine?
montava un'altra immagine
Ad ogni modo dovresti rintracciare che tipo di chip ha ma tu pennetta ed installare i drivers relativi da tasto verde downloads drivers. Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Ad ogni modo dovresti rintracciare che tipo di chip ha ma tu pennetta ed installare i drivers relativi da tasto verde downloads drivers. Saluti.
Grazie per l'aiuto, ma nel download alla voce driver mi compaiono solo DVB usb.
Devi controllare meglio!! Se non ci stanno purtroppo non ci sta nulla da fare, la cosa importante te l'ho detto trovare il chip della pennetta usb wifi da lì deve partire la ricerca. Saluti.
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se questa release va bene anche per il modello cloud ibox 3 COMBO.
Sul frontino c'è scritto proprio cosi: cloud ibox 3 COMBO, e non la classica scritta Cloud ibox 3.
Grazie
Salve @Diedi Si va benissimo!! come del resto puoi capire dalla dicitura "cloud ibox 3 series" comprende cibox3 in tutte le versioni. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Salve @Diedi Si va benissimo!! come del resto puoi capire dalla dicitura "cloud ibox 3 series" comprende cibox3 in tutte le versioni. saluti.
Grazie mille caro, gentilissimo come sempre
Salve a tutti mi avevano regalato un cloud ibox 3 che avevo lasciato in garage, ora avendo molto tempo lo vorrei riesumare.
mi ricordo che si tratta di un clone accendendolo ho visto che molta la openpli 4
la vorrei aggiornare mettendo questa immagine.
prima di installare devo fare qualche procedura particolare??
oppure c'è un modo per confermare il fatto che sia un clone??
grazie mille a tutti

Andrà tutto bene

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]