Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sei registrato da oltre 1anno...da quello che vedo in amministrazione....strano che tu non lo sappia e che non abbia letto il regolamento ( ??? )
Devi essere membership per accedere ad alcuni downloads !! -->> memberships.php
E' strutturato in modo da poter supportare tutta la community con una piccola donazione altrimenti non potrebbe sussistere.
Se non lo ritieni opportuno come ti dicevo eseguendo aggiornamento isettingE2 a versione 3.3.8 ed aggiornando da esso la lista canali avrai sicuramente risvolti positivi con l'attuale software in uso.
Saluti.
come da indicazioni ho eseguito il procedimento ma molti canali specialmente quelli della rai e tanti altri pur avendo un ottimo segnale non me li fa vedere.vorrei un chiarimento come ho detto io messo immagine di arthur con cartella xpeedlx,all'interno ci sono 5 fili.ho scaricato ultima immagine openpli però trovo questa differenza il fili mi scorpora la cartella cloudx e cisno 4 fili maca lo splash bin,mi chiedo posso caricarla così o devo rinominarla xpeedlx sempre con solo4 fili.ringrazio e saluto per un vostro cortese chiarimento.
In realtà ti ho già spiegato questo fatto!!! Devi fare in modo che il decoder prenda la cartella cloudix !!! se rimani con xpeedlx avrai sempre problemi!!La presenza o meno dello splash.bin non implica problemi !! Se c'è viene montato altrimenti rimane quello precedente già montato.
Lo splash è la immagine che compare in partenza per intenderci se nn lo metti nella cartella di flash rimane quello precedente !!

Se hai un modello clone segui questa guida -->> J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE)
Se hai un modlelo originale segui invece qst -->> Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

PS: cmq sono "files" non "fili" giusto per la precisione e per non confondersi...
Saluti.
ho eseguito procedimento cloud clone scaricato immagine open atv sostituito il kernel.bin riconosce cartella cloudix esce scritta done ma al riavvio rimane fermo sulla scritta boot.cosa posso fare. ringrazio attendo vostri consigli salutti a tutti.
@scorpione15, con il tempo alcune immagini hanno cambiato qualcosa, oltre al kernel.bin.

Posso suggerirti di provare il flash di un immagine per miracle mini (mbmini) prelevandola dal sito ufficiale dell'immagine e far il flash, rinominando soltanto la cartella da mbmini a cloudix. Fa sapere.
OpenATV 5.3 ( non quella del sito cloudibox3...) ma quella come consiglia ottimamente @CloudItaly è perfetta come kernel.bin e quindi super-compatibile con i cloni !!
Oppure provare ed affidarsi ai backups proposti qui da noi che sono appositamente concepiti ottimizzati in tal senso, come già ho avuto modo di sottolineare.
--->> LINK -->> ( dl_ext/?cat=30 ) di cui il forum -> CLOUD-IBOX-3 Series
buona giornata a tutti.ragazzi alla fine della favola sono riuscito a risolvere facendo diversi tentativi e girovagando in rete ho provato questo *****OpenMB 4.0 Cloud Ibox3 *****.tengo a precisare senza offendere nessuno.facendo i dovuti accorgimenti e aggiornamenti ecc...il mio cloud a ripreso a funzionare alla perfezione,ma tutto questo grazie anche a voi che mi avete sostenuto e consigliato con tanta pazienza.ringrazio e salut :-) i a tutti
Ci mancherebbe!!! Buon per te e mi fa molto piacere che tu abbia risolto !!
Quel backup ( di cui preferiamo che non ci sia cross-posting *** ), peraltro un po vecchiotto!! visto che come openMB siamo alla 5.0 utilizza la stessa tecnica di produrre i backup sopra descritta !! Da precisare che la openMB è un porting mod della openPLi base appunto realzizzato --->> http://openmb.net/ per i modelli MIRACLEBOX !! Appunto come descrivevamo ( mbmini etc etc ) e nn è molto all'avanguardia per il fatto che non hanno integrato per esempio il GST 190 cmq sono dettagli.
Quindi è solo una soluzione alternativa perchè viene ottenuta senza impegnarsi nel partecipare alla community in supporto. E' giusto precisarlo !!
Community questa che come da te anche sottolineato ti ha aiutato ed accompagnato, giusto per la precisione si deve rimarcarlo!!
Altrimenti passa che quella è la soluzione "unica" al tuo problema mentre così non è...anzi!
I backup proposti fin'ora ( appartenenti alla community sattechnology ) lo erano già la soluzione!!
Ma reputo giusto che democraticamente ognuno sia libero di fare la sua scelta. Quindi ok tutto chiarito.
Argomento esaurito, problema risolto !! CHIUDO!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]