Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz scusa se ti do fastidio ma non riesco a cambiare la localita nel plugin Weather perche no riesco a scrivere col telecomando mi fai sapere cosa posso fare? Non e che devo sostituire il file dvb.ko
Ciao Nemoxyz come mai quando vado a spegnere il decoder non si spegne subito ma mi esce la schermata timer di spegnimento -standby ecc ecc poi una cliccato su standby si spegne però dopo un'ora si blocca l'orologio e quando vado a riaccenderlo mi fa di nuovo il boot. Non vorrei siccome ho fatto il backup dell'immagine e dopo gli ho dato il comando ripristina backup e ora me lo fa sempre?Perché questo succede credo da quando ho fatto il backup non so dimmi tu come mai devo togliere qualche comando?
Ciao @angeloc9 tu continui a non leggere le descrizioni a fondo ed in modo dettagliato !! E' questo il problema... :-D :x
Ho scritto che è impostato un timer di autospegnimento!!!
" IMPOSTATO AUTOSTANDBY DA MENU timer stand-by ( standby in 6 ore - 12:00 / 3:00 disaattivato ) "
E' una funzione della openpli del menu di standby ( la prima voce timer spegnimento )
Come vedi in foto:
Immagine
Tale funzione consente all'utente di risparmiare corrente elettrica e non fare surriscaldare il decoder, operando un deepstandby dopo tot tempo in standby semplice!! Se vuoi da lì la puoi eliminare ma con le conseguenze che ne pervengono.
Perchè metterlo in "standby semplice" non è un vero spegnimento!! L'ho avrò detto miliardi di volte!! Solo facendo il "deep standby" si spegne veramente!! Ed inoltre il decoder si r"rinnova"
è come un computer ogni tanto va spento per funzionare al meglio riavviandosi e facendo il boot!! Per cui è questa la motivazione delle mie impostazioni di backup!! Per le impostazioni dei tasti ho messo io che premendo il tasto spegnimento compaia il menu di standby!! Se vuoi modificare come sempre da "hotkey"
Per concludere non ho capito bene cosa ti sia servito eseguire un backup per poi ripristinarlo ??
Comunque hai ragione quella funzione e ottima perche vedo che il decoder e freddo invece prima con l altra immagine era bollente e ti ho fatto la domanda solo per sapere se ero stato io a causare questo

Messaggio aggiunto 49 secondi:
va una bomba
Ma per quel motivo che ti dicevo!! ;) Le mie impostazioni sono frutto di studio e prove dirette ed approfondimento continuo!!
Il risultato lo integro tutto nei settaggi per darvi il meglio. Ciao buon proseguimento!!
Ciao Nemoxyz vorrei sapere se questa immagine e compatibile con un cloud ibox 3 originale? E se e si devo cambiare sempre il Kernel? Ciao e fammi sapere
Fondamentalmente il kernel dovrebbe essere valido sia per originali che per i cloni ( tranne per qualche caso isolato ) cmq si per gli originali è perfetta ( i test sono stati effettuati appunto su originale!! ) come tutti gli altri backup del resto, e non devi cambiare nessun kernel.
Saluti.
Ciao Nemoxyz scusami se ti do fastidio siccome ho anche un cloud ibox 3 se originale vorrei sapere se questa immagine e compatibile. Ti chiedo questo perche nell immagine ho visto che ce la foto sia del cloud ibox 3 e sia del cloud ibox 3 se e quindi credo che sia compatibile pero vorrei la conferma da parte tua. Ciao e grazie
Nessun disturbo @angeloc9 !! siamo qui appositamente!! Si certamente ti confermo tutto ( non per nulla ho messo le 2 immagini dei 2 modelli di decoder per facilitare l'utente ad orientarsi!! )!! da tempo ormai le images e di rimando anche e sopratutto i backups sono "universali" vanno bene per il cibox3 classico che per quello SE version!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]