Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz scusami se ti do fastidio siccome ho anche un cloud ibox 3 se originale vorrei sapere se questa immagine e compatibile. Ti chiedo questo perche nell immagine ho visto che ce la foto sia del cloud ibox 3 e sia del cloud ibox 3 se e quindi credo che sia compatibile pero vorrei la conferma da parte tua. Ciao e grazie
si ma io sto parlando del cloud ibox 3 se perche quello che ho io va l immagine scaricata da open pli quella di cloud ibox 3 se la domanda di 19 ore fa era per cloud ibox 3 originale e quello gia e stato fatto
angeloc9 ha scritto:Ciao Nemoxyz scusami se ti do fastidio siccome ho anche un cloud ibox 3 se originale vorrei sapere se questa immagine e compatibile. Ti chiedo questo perche nell immagine ho visto che ce la foto sia del cloud ibox 3 e sia del cloud ibox 3 se e quindi credo che sia compatibile pero vorrei la conferma da parte tua. Ciao e grazie
Siccome non sono pazzo...o perlomeno non fino a questo punto : ahaha :-D
Nella domanda di 19 ore fa già menzionavi il CLOUD-IBOX3-se edition , quello più piccolo insomma!! nato qualche mese dopo il classico cloud ibox 3, come puoi leggere nella quotatura del tuo messaggio che ho fatto.
Nella mia risposta cmq se hai letto ti confermavo tutto per entrambi i modelli:
Nemoxyz ha scritto:Nessun disturbo @angeloc9 !! siamo qui appositamente!! Si certamente ti confermo tutto ( non per nulla ho messo le 2 immagini dei 2 modelli di decoder per facilitare l'utente ad orientarsi!! )!! da tempo ormai le images e di rimando anche e sopratutto i backups sono "universali" vanno bene per il cibox3 classico che per quello SE version!! Saluti.
Per questo motivo la ripetizione della tua domanda non ha motivo di esserci a mio avviso!!
Ti ho già risposto, e cmq se avessi letto in giro nel sito avresti saputo!! Bastava andare solo nella sezione download per i il cloudibox3 se mini : [BCKP] CloudIbox3SE-mini Nemoxyz ALL NEW BACKUPS dove ti rimanda ai backups denominati cloud-ibox-3 series proprio per qst motivo per comprendere tutti i modelli cloudibox3 !!

Spero di essere stato esauriente nella risposta!! ;) Saluti.
Volevo solo una tua conferma dato che l avevo brikkato con un immagine per cloud ibox 3 originale. Grazie per avermi risposto e scusami

Messaggio aggiunto 7 minuti 33 secondi:
Comunque sono io pazzo non ricordavo che nella tua risposta avevi detto che andava anche per cloud ibox 3 se mini purtroppo la memoria mi sta abbandonando dovrei fare un cura di fosforo.
@angeloc9 non c'è da scusarsi figurati !! Ti posso dire che per mia esperienza diretta montando questi backup indistintamente su vari modelli cibox3 e cibox3 se mini mai nessun problema!! per cui puoi stare tranquillo. Non so che immagine tu avessi installato in passato ma su qst backup sn certo che le openpli ci vadano indistintamente senza problemi.
Saluti.
Provate tutte le password FTP ma quella scritta non si trova potete cortesemente verificare che sia corretta ****grazie.
@Nemoxyz Ciao scusami se ti disturbo ma purtroppo sto provando a caricare l' immagine ed ho capito dove sta il problema.
In pratica faccio tutto correttamente mi da done spengo il decoder parte questa immagine caricata ma poi successivamente ricarica l' immagine del vecchio proprietario.
Sai come si può intervenire o fleshare in questo caso il decoder completamente??
Ti ringrazio per un eventuale aiuto
Saluti
@Darkdev la pennetta deve essere formattata in FAT32 completa non veloce. metti cartella dentro pennetta metti pennetta dietro a porta usb ( non quella davanti ) ed attendi il flash completato con il DONE ( così come da descrizione in prima pagina !! ) Solo cos il flash è fatto diversamente non flasha nulla !!
Saluti.
Ciao Nemoxyz ho installlato questa immagine su cloud ibox 3 se e purtroppo a questo decoder non mi funziona piu il tuner terrestre e ho inserito la digital key di sky pero purtroppo non me la legge penso che serva il driver per questa chiavetta che non sono riuscito a trovare e quindi mi servirebbe una mano per il driver. Ciao e aspetto risposta

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:
Specifico con led blu
@angeloc9 la prima cosa che devi fare è rimuovere fisicamente totalmente il tuner DTT integrato che si è rotto altrimenti va in contrasto con la pennetta e non funziona nulla!! Poi riavvi il decoder senza tuner, solo dopo tenti l'installazione della pennetta usb led blu !! ok ?? i drivers led blue + Af9035 li trovi direttamente nei feeds se sono necessari. saluti.
Ciao Nemoxyz purtroppo ho eseguito la procedura che mi hai descritto tu ma non va. Vorrei provare con il driver A867 pero non sono riuscito a scaricarlo da qui quindi ti chiedo se puoi metterlo nella tua risposta sempre quando potrai. Ti ringrazio in anticipo

Ha scritto dopo 40 secondi:
Driver a867 ipk
@angeloc9 i drivers come non li trovi ??? se vado nel nostro feed io li vedo perfettamente attraverso il nostro server per cui non è possibile che non li trovi!! La image openpli che stai usando ( questa dove stiamo discutendo ) l'ho creata io è un openpli "unofficial" non esiste una originale openpli per cloud ibox 3 per cui essendo gestita direttamente da noi so quello che dico. Devi solo premere menu / plugins / tasto verde downloads - drivers >> Af9035 installi e riavvii , colleghi pennetta e deve andare se non va il tuo decoder ha problemi!! ( naturalmente te lo ripeto devi rimuovere fisicamente il tuner DTT installato che non funziona dallo slot altrimenti non risolvi nulla !! ) Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]