Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti da pochi giorni ho dei problemi sul riavvio manuale del decoder.
in poche parole volevo far caricare la lista IP.. all'avvio del decoder in quanto mi dava la cartella N.A. è ho seguito questa guida con questi passaggi postati sul forum:
Aggiungete al file /etc/enigma2/iptv.sh, il codice all'inizio sleep 120;.
Così facendo, il download partirà dopo 120secondi ovvero dopo 2 min. Da premettere che non ho risolto il problema della cartella N.A. .da allora quando avvio il decoder con Riavvia, oppure riavvia enigma il decoder non diventa con schermo nero come prima per riavviarsi ma si blocca sulla schermata del riavvio e carica all'infinito... ho provato a sistemare tutto come prima, a cancellare la cartella iptv.sh per poi reinserire il tutto... ma nulla da fare mi si blocca sempre sul riavvio caricando all'infinito. Come posso risolvere il problema. grazie a tutti
ciaoo!!! Quella soluzione da te postata è obsoleta e non risolve il problema perchè se dopo 2min non hai collegamento continui ad avere il problema N/A della cartella!!! la soluzione è scritta nella guida dedicata -->> viewtopic.php?f=3&t=20146
in particolare in questo post trovi la soluzione che ti interessa -->> viewtopic.php?p=83051#p83051

Se il decoder poi da come descrivi è andato in panne credo si sia corrotto il software !! Se vuoi un consiglio ed una indicazione:
Ottimo aggiornamento openVIX4.2 release 001 con GST 190 , davvero molto indicato per CLOUD-IBOX-3 series
MOLTO SNELLA COME IMAGE, COMPLETA DI TUTTO E VELOCE NEL CAMBIO CANALE!! Veloce in partenza alla pari di una openPLi4 !!
Grafica semplice ed accattivante con info ben dettagliate !!
-->> [BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
Saluti
grazie per l'interessamento dove posso scaricare hai un link
openVIX4.2 release 001 con GST 190 .
con GST 190 cosa significa.
grazie ancora.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]