Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi scusate ma mi serve ancora il vostro aiuto con il mio cloudibox3 in pratica vi spiego nel mio paese c'è la connessione hotspot libera ! sul pc mi dà la connessione aperta dopo entrato su google mi chiede una password di mio possesso ed è tutto ok fino a qui....mo mi chiedo sul cloudibox 3 mi trova la connessione libera mi collego ....ed il codice dove lo metto??????ufffffi ovviamente non mi fa collegare !!!!helllllp
l'avevo pensato ma sei certo che riesco a configurare il router con questo fatto? e poi qualsiasi router mi permette di fare questa cosa?

Messaggio aggiunto 3 minuti 11 secondi:
io in pratica acquisto il router qualsiasi ? poi lo configuro con password e tutto quello che mi chiede una volta collegato posso rinominare una nuova connessione wifi nell'eventualità e mi da accesso direttamente?non è che mi richiede il codice?
bisognerebbe capire che tipo di impostazioni vanno messe per bypassarle su browser ed impostarle su router !!
si una volta acquisita la linea su tuo router ( ma in questo caso devi prendere un extender repeater ) potrai creare una tua linea wifi in casa con protezione e collegare il dek oppure via cavo. Ma il punto è stabilire che impostaz sn richieste per il collegamento.
Saluti.
eh quello il punto ripeto accedo a questa rete libera
accedo dal browser e mi chiede un codice ma sul browser non sulla connessione!!! :-(
dovresti provare a montare un plugin che possa farti navigare browser oppure andrebbe creato uno script che in connessione immetta il tuo codice di accesso sulla pagina richiesta.
forse @clouditaly potrebbe avere qualche ottima idea su come ovviare...attendiamo un suo intervento !! ;)
Saluti.
Più che altro sto pensando alla soluzione. Una soluzione potrebbe essere che il tuo PC faccia da "hotspot" per la rete di casa tua. In che modo? La scheda WLAN attuale la usi per collegarti al router-hotspot e ci affianchi una seconda che invece, rigiri la connessione in casa tua.

Certo si potrebbe optare forse a qualche script linux che vada a "scrivere" nel campo la password ma... è una banale pagina con una casella e poi un pulsante per confermare? Che URL avrebbe la pagina?
Si per qst motivazione avevo pensato allo script...( da ragionarci su... )
Per la wifi da pc in effetti ttt le skede wlan moderne hanno la funzione AP attivabile creando appunto un access point.
Il punto é che saresti schiavo del pc acceso...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]