Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti esiste un modo per far aggiornare e comparire l'epg su I*** senza che le antenne siano collegate?
saluti
Si ne abbiamo parlato davvero molte volte sul forum di questo argomento basterebbe cercare!!
la discussione più recente è questa -->> epg senza parabola
qui tutte le guide e tool del sito --->> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices

il nostro caro @clouditaly ha scritto un ottima guida qui -->> http://www.clouditaly.tk/guida-tv-epg-s ... -parabola/

inoltre consiglio la lettura della mia guida visto che il tuo backup non è recente e come ti dicevo non ha le migliorie apportate...
--->> viewtopic.php?f=89&t=33295



Saluti.
il decoder non aggiorna la data e ora forse e questo il problema che non riesco a far funzionare epg senza antenne pur seguendo le varie guide?
Si certamente la data è una variabile fondamentale per EPG !!! se non è correttamente sincronizzata ovvio che di conseguenza nn scarica nulla il software plugin xmltv importer.
devi seguire la guida --> viewtopic.php?f=89&t=33295
in particolare nella parte del plugin sys time e sincronizzare orario con internet e non da transponder se nn usi antenne collegate.
Saluti.
ho installato da pluging decoder sistem time e cho copiato tramite telnet
opkg install /tmp/*.ipk
ma telnet mi da errore???
ok non avevo scaricato il file fa inserire nella cartella tmp ora l'ho fatto ed inserito la stringa via talnet ... ma non mi aggiorna l'orario
ma leggo questo sulla guida " impostando come risorsa "internet" " da dove lo imposto?
Grazie

Messaggio aggiunto 15 minuti 6 secondi:
ok sono riuscito ad aggiornare l'ora ma... nella scansione non trova nessuno evento?
Sei sicuro di aver impostato il plugin xmltv con questi parametri come da guida ??
-->> viewtopic.php?f=89&t=33295 le sources ??? le hai spuntate ?? ( tasto blu...)
ma dico leggi passo passo e verifica solo così puoi comprendere....altrimenti procediamo a pezzi & bocconi!!
Buonasera allora ho configurato 2 decoder allo stesso modo : un cluod ibox 3 con openpli 4 e uno zgemma star h2 sempre con openpli 4 ... ho seguito la guida alla lettera su cluod ibox 3 funziona tutto alla grande mentre su z gemma non aggiorna epg. unica cosa che su cluod ibox 3 in piu ' ho installato i setting e2 .questo infliusce? per il funzionamento corretto per epg? grazie.
IsettingE2 come dice lo stesso nome si occupa esclusivamente di settings non ha nulla a che fare con EPG!!
Il plugin per epg è Xmltv importer che ha un comportamento uguale su tutti i decoders !! enigma2 è uguale per tutti i modelli in questo frangente!!
Per cui se su zgemma non funziona hai commesso qualche di configurazione errore ipotizzo.
Se monti i backup realizzati qui per cibox3 e zgemma sono perfettamente testati e funzionali in questo senso. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]