Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho appena inserito immagine aggiornata openatv 5.3 sul mio cloud ibox III, dopo aver inserito il file come da guida e acceso decoder è apparso logo open atv ma si è fermato li....nel decoder appare la scritta load. graziei n anticipo
Probabilmente hai un decoder non originale ??? hai verificato che modello sia ?? abbiamo una sezione tools & guide per verificare il tutto!!
potrai poi avvalerti dei nostri backup che sono ottimizzati per il tuo dispositivo!!
link utili:
METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE)
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

consiglio questo backup ---> [BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
oppure uno di questi ->> dl_ext/?cat=30
Saluti.
lo smonto aggiorno a breve

Messaggio aggiunto 11 minuti 56 secondi:
appena smontato conincide tutto con originale
[war=]@domizu sei andato fuori regolamento menzionando images non direttamente supportate qui su questo sito ( regolamento punto 2 comma 8 ) ed argomentazioni non regolamentari. Ravvediti e rileggi regolamento, grazie per per l'attenzione. Saluti.[/war]
@domizu vediamo di capirci.....( ultimo avviso.. )
ti ho già scritto nel post sopra di di leggerti il regolamento !!! punto 2 comma 8 !!------->>> rules
Non facciamo supporto per queste images da te menzionate !! vai a chiedere nell'omonimo sito sapranno darti giusto e dovuto supporto !!
Qui ti posso consigliare per cloud ibox 3 questi seguenti backup fra i i più veloci e migliori in circolazione!!
questa -->> [BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
o queste:
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]