Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ho installato oggi la openPLI 4.0 sul mio cloud ibox-3 originale. Vorrei adesso creare il backup dell'immagine. Ho cercato un po sul forum, ho trovato un vecchio post in cui si parla del plugin backupsuite ma purtroppo non funziona (il backup falliscel'errore è file usr/sbin/nandump non trovato). Come posso risolvere? Esiste un altro plugin?
Grazie in anticipo per le risposte
Modificato 1 volta da pec0sat 7 anni.
La image openpli4 non nasce originariamente per questo modello ( per qst serie di modelli in realtà ) perchè per quanto si possa pensare a cibox3 originale esso non è altro che una antica scopiazzatura del miraclebox e xpeedlx etcetc operata anni fa dai cinesi!! Per cui il backup tool viene modificato ad hoc a fine di farlo funzionare adeguatamente dopo averlo installato ( qunidi stand alone nn esiste. )
Ti consiglio di montare uno dei miei backup dove ho operato tutte le modifiche apposite e tutto funziona alla perfezione !!
tutte i backup -->>>>> QUI --------->> dl_ext/?cat=30

consiglio queste come migliori ( guarda descrizione e vedrai come si effettua backup !! ho messo lo shot dimostrativo !! ) :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
( backup tool mod by Nemoxyz !! tutto procede a puntino e crea nome cartella e file al pèosto giusto!! )
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
( backup tool integrato in image da modificare nome cartella finale )
[BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
( backup tool integrato in image da modificare nome cartella finale )
Grazie dell'info [emoji6] quindi un backup dell'immagine appena installata non si può fare... Peccato. Per ora mi lascio la mia installazione (non mi va di ricominciare daccapo dopo aver perso una giornata a risolvere problemi vari), se dovessi avere problemi in futuro installerò a questo punto uno dei tuoi backup. Ciao e grazie ancora
Non hai letto bene....ho scritto che il backup tool che tu scarichi dai feeds della openpli lo devi modificare !! Non ho detto che nn si può fare...d'altra parte quando parto nella costruzione di un backup sempre dalla base parto per la creazione dello stesso.
Se lo sai fare e sai operare le giuste modifiche su tutti i files allora il backup si riesce a creare perchè il tool lavora bene, per qst ti dicevo che il tool che trovi nei miei di backup è pronto!!
Puoi leggere questo se vuoi qualcosa di stand alone credo possa andare bene ma è generico.
-->>BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3
Saluti e grazie a te.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]