Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ,mi rivolgo a voi per un aiuto se gentilmente siete disponibili. Ho un cloud Ibox3 con ****. Tutto funzionante se non che mi son voluto inoltrare nel mondo Iptv.
Inserita la wget tramite telnet ha creato una cartella in bouquet con n/a e niente canali caricati all'interno.
Ho richieto aiuto al mio fornitore di wget e mi ha detto di cancellare la cartella userbouquet o il userbouquet.iptv che pero' io non ho trovato.
Leggendo in questo forum ho provato , inserendo la stringa suggerita nel topic
"Tutto sull'iptv" per il problema n/a all'avvio
non e' cambiato nulla .
Volendo ripartire da zero ho seguito il consiglio sempre su questo forum "cancellare liste iptv inattive " ma non riesco a resettare i setting . Isettinge2 non mi succede niente pigiando epg lungo sul telecomando o info lungamente.
nel frattempo inserendo un altre stringa wget non la carica piu' tramite telnet...
Che fare ?
grazie e scusate il disturbo...
Per quanto riguarda **not-mention** in genere regolamento punto 2 comma 8 ( leggitelo !! ) !!
Ma il problema che poni non è un appannaggio **not-mention** in realtà !!! Hai fatto un po di confusione con tutte queste liste....
Il consiglio migliore è montare un software come openpli4 che è molto più scattante e leggero di **not-mention** ma cmq è un altro fatto...che puoi eventualmente valutare qui i nostri backups -->>> dl_ext/?cat=30 ( openVIX ed openpli sono i migliori !! )
Segui questi passaggi che ti indico e risolverai :
1) tramite clientFTP ( filezilla ) vai dentro cartella etc/enigma2 e cancella tutti i files con estensione "sh" sono gli script !!
2) se i settingE2 nn da risposta lo devi reinstallare -->> http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk ( il file lo metti in /tmp e mandi installazione manuale ipk )
3) consiglio a questo punto di cancellare tutto il contenuto della cartella etc/enigma2 per fare una bella pulizia.
4) impostato nuovamente isettingE e scaricata la tua lista base puoi procedere con il wget !!
5) per evitare N/A segui le istruzioni qui -->> viewtopic.php?p=83051#p83051
Saluti.
ho eseguito tutto alla lettera . reinstallato isettinge2 , tolto tutto e rieffettuato installazione isetting con relativa rescan canali,
al primo inserimento la ewg ha creato la cartella n/a .
seguendo la guida indicata
ho inserito la stringa , controllato i permessi 777 e sono ok, riavviato. Nulla .
La stringa di preciso dove la devo mettere? subito all'inizio prima della parola USERNAME all'interno del file iptv.sh ?
c'e' da mettere una punteggiatura , uno spazio ...?
io non saprei che altro fare ..
Innazitutto per le modifiche utilizzi notepad++ ??? -->> https://notepad-plus-plus.org/download/v7.html ( consigliatissimo per evitare errori !! )
quando tu apri il file sono 2 righe ( lo vedi che sono numerate alla sinistra di ogni inizio riga )
deve metterla alla prima riga poi vai a capo e parte USERNAME

prima della modifica :

1- USERNAME....etcetc (stringa script)
2- vuoto

deve divernire dopo modifica:

1- stringa controllo ( vai a capo)
2- USERNAME...etcetc (stringa script)
3- vuoto

spero di essere stato chiaro...ma lo è già la spiegazione...solo che non vi soffermate a leggere secondo me...
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]