Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ancora ho letto il topic ma quello che mi chiede telnet è cloud ibox 3 ser login e poi una password . Grazie ancora non so come procedere.
@Peppe74 che errore ti da ?? tu al log in devi dare username "root" è uguale per tutti i decoder non ti puoi sbagliare e poi la password digiti quella che leggi , attento che è di tipo blind , quindi scrivi ma non vedi...per cui scrivi bene e vedrai che ti loggherai, ci riescono tutti , riuscirai anche tu!!
Se mi fai vedere che errore ti da...ti aiuto , metti foto !!

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Buonasera,

avrei anche io un problema con il cloud ibox 3 SE.

Dopo aver messo la pennetta e do l'alimetazione, la pennetta lampeggia lentamente ma non parte per l'installazione.

sul frontalino rimane acceso il led verde fisso.
Possibile darmi una mano ?
Grazie

Ha scritto dopo 2 ore 35 minuti 55 secondi:
Ho provato con il file indicato ma, la pennetta usb lampeggia lentamente e non parte e rimane accesa la luce verde sul frontalino
Buongiorno,
riuscite a darmi un aiuto? credo ci voglia il bootloader per farlo partire. Attendo fiducioso.
Grazie
@lorans il decoder cibox3 second edition da te in uso non ha problemi di bootloader vecchio o nuovo cm la versione nn se.
Per cui non dovresti aver bloccato nulla.
In sezione download trovi tutto sia bootloader per tuo dek che images backups. Manda bootloader e poi uno dei backup fra i più recenti e sistemi tutto. Mi raccomando usb fat32 completa. Saluti.
Grazie intanto per la risposta ma, quando vado a scaricare il: BOOTLOADER PER MODELLI CLOUD-IBOX-3-SE mini mi rimanda in una pagina fuori dal sito e mi da errore.
Saresti cosi cortese da darmi indicazioni per effettuare il download del file ?

Grazie
Lorans
Buongiono,
capisco il vostro impegno ma, se vi è possibile vi prego di dirmi come scaricare il bootloader in quanto ho il decoder bloccato e non posso vedere la tv.
Vi sarei immensamente grato, altrimenti devo comprare un nuovo dec.
Grazie
@lorans hai scritto di questo fatto in ogni dove sul sito...ma che succede ??? :clown: :-/ Tutti usano i link esterni senza problemi....

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo "shorte" usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine


Sul fatto di comprare un nuovo decoder onestamente e caldamente te lo consiglio !!! Perchè il cloud ibox 3 sono anni che ormai è arrivato al "capolinea" !!! Pensaci perchè avresti con poca spesa un decoder almeno 10 volte più veloce prendendo un cpu ARM !!!

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > Consigli per gli acquisti
Saluti

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]