Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@domenicod1991 si perfettoil wget lo devi mandare da telnet !! lo sai questo ?? sei sicuro di usare telnet consolle in modo giusto ?? perchè la sintassi del tuo wget è perfetta!! c'è da stabilire che il tuo dns sia corretto a questo punto o se username e password lo siano !! controlla questo dopo non so cosa altro dire se non il fatto che molti altri utenti usano qst backup per cui di certo non ci sono problemi di questo genere, lo posso assicurare!! Saluti.
@domenicod1991 come ho avuto modo di scriverti probabilmente le credenziali che utilizzi non sono corrette per cui il wget non scarica nulla e non trovando iptv.sh ( appunto non scaricato ) non lo può eseguire di conseguenza da quel messaggio di errore. Saluti.
@domenicod1991 non ti so dire con precisione...non conosco questo "enigma iptv generator" ma se è un qualcosa di statico che ti ha creato un bouquet allora l'aggiornamento lo dovrai fare tu ogni volta. solo con uno script iptv.sh e relativa configurazione puoi avere l'autoaggiornamento.
Per qst motivo il wget string è la soluzione indicata. Non ho idea del perchè non ti fuzioni, indagherei meglio prima di usare software come questo. Saluti.
Buongiorno Nemoxyz, vorrei passare dalla openPli 4 alla 6 sul mio vetusto cloud ibox3 (che va ancora alla grande), ma quando riaccendo il decoder con la pennetta regolarmente inserita dietro mi ricarica la versione attuale e non i file in cloudix. Ho visto che cloudix pesa 102MB, l'ibox3 ha 256MB di memoria di cui liberi 46MB, può dipendere da quello oppure... ? Grazie.
@Andrea965 non credo sia problema di dimensione del backup !! controlla la tua pennetta usb e formattala in modo completo in FAT32 per evitare problemi di riconoscimento !! saluti.
Buongiorno Nemo, ho installato questo backup su un icloud box3 ed e' andato tutto liscio. volevop ero' chiederti come mai non riesco a modificare il telecomando, ho un telecomando che funziona su un Vu+ e su altri decoder DMM ma se cerco di configurarlo su questa immagine non riesco a farlo andare.

Vado nel menu gestione input, seleziono la prima voce e scelgo il telecomando, li hi ho provati quasi tutti, premo ok con il telecomando del decoder e poi sulla richiesta di modifica credo che devo confermare con il telecomando dell'altro decoder ma non si riesce a fare nulla ne andare su e giu tra si e no ne a confermare con OK o con tasto verde e si deve aspettare i countdown.

Hai qualche esperienza in merito al cambio telecomando ?

tra l'altro ho visto che su un icloud box i con installata la PLI dove questo telecomando funzionava era configurato come DMM standard.

Grazie
@lastrico mi fa piacere che a distanza di tempo questa image openpli sia ancora perfetta!! La questione telecomando è annosa!!
Ti posso indirizzare a leggere qui telecomando cloud-ibox III molti hanno risolto in passato con un telecomando compatibile.
Se leggi in sezione per bene troverai il codice per assegnare il telecomando al decode. Ma ti dico fin da ora che è problematico. Purtroppo essendo un modello clone ha difficoltà serie su questo fronte.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @lastrico mi fa piacere che a distanza di tempo questa image openpli sia ancora perfetta!! La questione telecomando è annosa!!
........ serie su questo fronte.
OK vedo un po che si dice.
Grazie
ciao a tutti volevo sapere che login e password devo mettere su telnet, sto impazzendo... di norma chiedeva solo la password che è root.
@Peppe74 di norma lo username è "root" la password può essere nulla quindi da non scriverla e quindi effettui log in automatico oppure come nei nostri backup la password è presente e la leggi laddove scarichi, ci sono tutte le descrizioni fatte appositamente per leggerle e capire. ;-)
Di quale backup stiamo parlando ??
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD NOV2017-Ver1-SATtekHB
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]