Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
scrivo per una cosa sicuramente stupida, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta da nessuna parte!
Ho installato ieri la OpenPLi4-GST190-OYWood-V3.1...ho provato anche quelle più recenti , ma mi trovo meglio con questa....funziona tutto egregiamente, l'unica cosa che mi da noia (e che non riesco a trovare dove si configuri) è il fatto che passi automaticamente dal semplice stand by al deep standby....non trovo il menu in cui possa settare l'auto sleep timer!!!!
Ho fatto il giro di tutti i menu almeno 5 volte e mi sento veramente un idiota...
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie :-D

Messaggio aggiunto 36 minuti 18 secondi:
Scusate, ho risolto....ho aperto un thread per nulla...sorry
Ciao!! parli di questo backup ??? [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 OYWoodV4
( potevi leggere il tutto nelle descrizioni )
il menu di standby ti fa fare tutto quello che necessiti !!! ti basta premere il tasto di spegnimento ed avrai questo ( vedi timer spegnimento etc etc ) :
[center-img]https://i.imgur.com/uCcN4aXh.jpg[/center-img]

potrai impostare timer e quan'altro come vorrai!! Saluti.

consiglio questo [GUIDA] SETUP PlayBACK MULTIMEDIALE - extePLAYER3 DEFAULT [bkcp-OPENPLI4]
velocizza moltissimo il decoder ( non badare alla skin che è la NOWA ma i comandi sono gli stessi!! ) saluti.
Grazie mille!
Il Playback già l'avevo cambiato, non trovavo il menu di settaggio dell'auto sleep timer perchè lo cercavo nel menu normale....tutto risolto ora.
Complimenti per l'incredibile lavoro che fate e per la disponibilità :-)
@davide982 Ci mancherebbe fa piacere aiutare!! Ti ringrazio a nome di tutti!!
E' sempre un piacere quando un lavoro fatto viene apprezzato !! E' merito di tutti coloro partecipano e di voi stessi utenti che credete nel progetto!!
Per cui grazie anche a te!! Saluti!
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]